3
Oggi vi parlo di un modo alternativo al classico shopping online che risulta essere egualmente veloce e ricco di prodotti interessanti.

HSE 24 il canale dello shopping (visibile al canale 37 del digitale terrestre ), offre la comodità di vedere in tv e scegliere dal proprio sito www.hse24.it con consegna a casa, diverse tipologie di prodotti sia per addobbare la propria casa, che per creare gli outfit giusti per tutte le occasioni e anche per fare i regali ai propri cari.

Per ricevere i prodotti ordinati in tempo per Natale, basta fare gli ordini entro il 20 dicembre compreso (per le Isole il 17 dicembre compreso) e HSE24 garantirà la consegna entro il 24.

Sono supportati tutti i più noti metodi di pagamento anche Paypal e il contrassegno.

Ok pensiamo ai regali di natale ma ci sono degli articoli che, secondo me, valgono anche per farci degli autoregali come questo bracciale delle Briciole con cristalli effetto Pavé.


E' disponibile in varie colorazioni e tempestato di cristalli brillanti, la chiusura è magnetica e assolutamente comoda da permette di indossare il bracciale agevolmente da sole senza contorcervi a caccia della chiusura (dovreste vedermi la mattina quando vado di fretta, alla fine metto sempre i bracciali rigidi!!).



Le Briciole Bracciale in Tessuto con Cristalli Effetto Pavé
Il primo bracciale in tessuto della collezione Le Briciole con applicazioni di cristalli effetto pavé e chiusura magnetica per indossare con un semplice gesto un esclusivo dettaglio moda dall'anima rock. È un gioiello versatile e pratico per illuminare ogni stile con la sua esclusiva presenza. Un tocco glamour di luce a tutte le tue occasioni, per essere al centro dell’attenzione in ogni tuo outfit.

La fascia è realizzata in tessuto spugnoso sintetico per garantire confort, leggerezza e vestibilità al bracciale; applicazione di cristalli di qualità AAA effetto pavé, chiusura magnetica in metallo rodiato (Alloy), molto resistente, che ne permette uno sgancio immediato e pratico.
Dove trovarlo: sul sito HSE24 sezione gioielli
Costo: 29,99 euro (ora in offerta a 19,99)






Oppure un set di 4 lipgloss racchiusi in una deliziosa scatolina, tutti nelle tonalità del Nude del brand YBF (Your Best Friend). Il kit che vi mostro è il "Born Nude & Naked".




Set di lip gloss in 4 differenti tonalità di nude per scegliere sempre la tua preferita. Le tue labbra saranno idratate e colorate a lungo per un sorriso che urla fiducia e sensualità. Aiutano a far apparire le labbra più giovani, più piene e più luminose.

Questi lipgloss sono formulati con innovativi pigmenti prismatici e con balsami ricchi che aiutano a fornire la giusta idratazione alle labbra. Essi contengono anche vitamina E per ammorbidire le labbra ed idratarle.

Contenuto della confezione: Set 4 gloss per labbra.

Dove trovarli: sul sito HSE24 sezione Bellezza
Costo: 29,99 euro




Se parliamo di una patita delle unghie anche il set Isomers fa al caso vostro: Crema per le mani schiarente abbinata al siero rigenerante per unghie e cuticole, si assorbe velocemente ed è delicatamente profumato.

Una crema per le unghie e crema per le mani, due eccezionali prodotti che si prenderanno cura delle vostre mani preservandone l’idratazione e la morbidezza. Unghie meno fragili e deboli e senza cuticole e mani più giovani e radiose.

Questi meravigliosi effetti sono possibili grazie all’innovativa formula Flexi-Strong ® Complex, una combinazione di Ianosterolo, Cheratina idrolizzata, Retinolo e Tocopheryl E che proteggono le unghie e le cuticole dalle influenze ambientali e dall'abuso di solventi. Le unghie saranno più forti e nutrite, e avranno una crescita ottimale. La Crema Mani protegge la pelle delle mani contro i radicali liberi, aiuta a ridurre la comparsa di imperfezioni superficiali della pelle, come la perdita di tono e secchezza. Con azione antiossidante e rigenerante. Effetti indesirati? Mani bellissime, con Isomers Beautiful Hands Duo.

Contenuto del set:
    •    1 crema mani 40ml
    •    1 crema unghie 30 ml

Dove trovarlo: su HSE24 sezione beauty
Costo: 37,99 euro


Non mi resta che auguravi buon shopping e buone feste!





Disclaimer: Press Sample

Posta un commento Blogger

  1. Un canale interessante, sembrano idee molto carine :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, sì una novità anche per me! Grazie per essere passata. :)

      Elimina
  2. Che carino il bracciale! non ho mai fatto shopping in tv!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top