7


La crema da giorno ideale per la mia pelle in questo periodo si è rivelata un'emulsione prodotta dal laboratorio della Dott.ssa Vannucci e fa parte della linea Fitocosmetici Simplicia

La Crema Giorno Achillea-Ialuronico ha una formulazione semplice, a base di fitoestratti selezionati, essenziali ed efficaci.
Fra essi spicca l'estratto di fiori di achillea: dalle elevate caratteristiche dermofunzionali, esso esplica un'eccellente azione lenitiva ed antinfiammatoria. Favorisce e rafforza al contempo l'azione rassodante ed anti-age del phitaluronate, l'alternativa vegetale dell'acido ialuronico. Quest'ultimo riesce ad idratare in profondità donando protezione ed aumentando la compattezza del tessuto cutaneo fin dalle prime applicazioni.





Ricca e fondente, questa crema giorno è piuttosto densa e francamente non ero riuscita ad usarla durante l'estate. Mi è risultata invece di grande aiuto all'arrivo dei primi freddi di stagione, quando la mia pelle tendenzialmente secca ha iniziato ad assorbirla con facilità godendone appieno dei benefici.
E' un prodotto concentrato e ne basta veramente poco. Dosandola adeguatamente si è rivelata anche un'ottima base prima del make up.

Al momento è acquistabile a € 18.70 insieme agli altri prodotti della linea sull'e-shop Simplicia, che è andato a sostituire il sito segnalato nelle precedenti recensioni sul brand.









Disclaimer: Il prodotto ci è stato inviato a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Io sto provando da mesi alcuni prodotti di questo brand, però purtroppo alcuni di essi non mi convincono del tutto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto curiosa di conoscere le tue impressioni!

      Elimina
  2. La mia pelle non ama creme troppo ricche, però questa in inverno potrebbe funzionare (anche se la userei solo per la notte).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perché no? è molto restitutiva e la notte la pelle si rigenera :)

      Elimina
  3. Dev'essere una bella crema, mi piace anche la consistenza :) e di Simplicia ho un'ottima opinione, mi è piaciuto tutto quel che ho provato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sinceramente sono molto soddisfatta anche io :)

      Elimina
  4. Dev'essere una bella crema, mi piace anche la consistenza :) e di Simplicia ho un'ottima opinione, mi è piaciuto tutto quel che ho provato.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top