1
Spring mani con Ring Bow
Un'idea decisamente simpatica che amalierà le patite dell'abbinamento a tutti i costi o le super appassionate di nailart che vedono ampliarsi cosi, la possibilità di personalizzare con il proprio stile anche gli accessori che indossano.
Oggi vi parlo di Ring Bow l'anello in argento personalizzabile grazie alla possibilità di essere smaltato e decorato a vostro piacere.

Il primo anello e il primo braccialetto dalla superficie speciale che si possono colorare con i propri smalti da unghie e cancellare con un solvente delicato per essere rismaltati quante volte si vuole, in tutti i colori dell’arcobaleno.



Che cosa è Ring Bow?


Ring Bow anello e bracciale personalizzabili


Il primo accessorio che cambia colore come vuoi tu.

Ringbow è un’idea nuova e assolutamente unica, divenuta realtà grazie all’inventiva e alle approfondite ricerche sui materiali più adatti a concretizzarla.
Nascono quindi il primo anello e il primo braccialetto dalla superficie speciale che si possono colorare con i propri smalti da unghie e cancellare con un solvente delicato per essere rismaltati quante volte si vuole, in tutti i colori dell’arcobaleno.
Ringbow è quindi personalizzabile in base ai propri gusti o preferenze di colori, a seconda dello stato d’animo o di un’occasione speciale oppure semplicemente per seguire la tendenza del momento.
Con un tocco di fantasia in più, Ispirandosi alla nail art, ogni giorno si possono creare infinite combinazioni e fare del Ringbow un gioiello personale, unico e prezioso.
Gli accessori Ringbow sono tutti regolabili, si possono mettere a misura in modo semplice e veloce seguendo le indicazioni contenute all’interno del kit.
Inoltre, visitando i profili social di Ringbow, sempre attivi e aggiornatissimi, si possono trovare molti spunti e ispirazioni per utilizzarlo, abbinarlo e decorarlo, compresi i tutorial per la nail art.

Come decorare l'anello


Ring Bow - come decorare il gioiello

Step 1 - Regolate l'anello sulla dimensione delle vostre dite
Step 2 - Con lo smalto Ring Bow (ma anche con uno dei vostri) smaltate l'anello e attendente che asciughi.
Step 3 - Potete decidere di lasciare l'anello monocolore per abbinarlo ai vostri accessori...
Step 4 - ...oppure di decorarlo in abbinamento alle vostre unghie.


Prodotti usati per la nailart

Prodotti usati per la spring mani nailart

Potete utlizzare qualsiasi accessorio e tecnica per nailart: da quella del nail stamping che ho utilizzato io per la mia, a quella del watermarble: l'anello tornerà sempre pulito quando vorrete cambiare di nuovo. Assicuratevi di usare un solvente senza acetone e delicato per pulire i gioielli.
  • Sulle unghie lo smalto rosa Ring Bow
  • Per lo stamping disco Konad Nail Stamping n. M89, stamper, scraper e smalto speciale rosa in formato mini.
  • Smalto bianco per french di Pupa Milano
  • Top coat Seche Vite

Spring Mani Nailart

Spring mani nailart


Spring mani nailart - decorazione del bracciale


Spring mani nailart

Dove trovarlo?

Sullo shop online Ringbow oppure nei punti vendita elencati sul sito ufficiale.
Il costo dell'anello in argento 925 è di 34,90 euro, è regolabile e abbinato ad uno smalto RingBow (vari colori) da scegliere al momento dell'ordine.

Vi piace l'idea di abbinare i gioielli alla vostra manicure? Si presta benissimo come idea regalo non solo per le nailart addicted!




Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Che idea graziosa! Da brava pasticciona sono certa che non saprei farne nulla però l'idea mi piace.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top