2

Raggio di luna che rendi la notte 
romantica 
Con quella luce che avvolge la sera 
bianca e pallida

Sailor Moon 
hai la luna in te 
Principessa di un regno che non sai dov'e' 
Sailor Moon 
sempre magica 
Sailor Moon, Sailor Moon 
sei fantastica.

Se l'avete letta cantando, sapete già di cosa stiamo parlando: del mitico cartone animato della guerriera vestita alla marinaretta di nome SailorMoon  che ci ha tenuto compagnia nei pomeriggi di un lontano 1995.



La collezione

Tutto ciò che aleggia intorno a questo cartone e ai suoi personaggi  è sempre stato oggetto di grande interesse e tempo fa, per il suo 20° anniversario, è stata annunciata una linea di makeup prodotta da Bandai e lanciata sul mercato nel giugno 2015.
Il packaging è tutto ispirato ai gadget della serie: dalle bacchette magiche agli scrigni, qualcosa su cui perdere la testa.

Le immagini che vi mostro ce le ha inviate una nostra lettrice! Grazie Elena! Come potete vedere i cappucci degli eyeliner sono stilizzati come le bachette magiche dei vari personaggi.




Dove trovarla

Oggi ve ne parlo perchè ho visto che è apparsa su Amazon.it...sia chiaro con prezzi improbabili ma intanto ve lo segnalo! E' venduta da Bandai quindi ci dovrebbe essere una sorta di sicurezza sull'originalità.

La collezione si chiama Miracle Romance e la trovate:


Vi mostro un po' di immagini tratte dalla rete, visto che qui in Italia ovviamente questi prodotti non sono arrivati...


Adoro i due scrigni, pensate che io ho il primo con la stella che mi regalarono da bambina, visti i prezzi non credo proprio riuscirò a togliermi lo "sfizio" di avere qualche pezzo.

ps. i link forniti NON sono oggetto di affiliazione e non forniscono alcun tipo di guadagno al blog.

Posta un commento Blogger

  1. I prodotti in Italia ci sono, solo che non sono venduti nelle profumerie, bensì alle fiere dei fumetti in cui ci sono gli stands di Sailor Moon con la merchandise ufficiale. :) I prezzi sono comunque "alti" (dipende da cosa si vuol acquistare; il makeup solitamente è piuttosto caro). Probabilmente con molta fortuna, in qualche fumetteria si potrebbero ordinare... :)

    RispondiElimina
  2. Io prenderei tutto solo per il packaging, ho sempre amato Sailor Moon!!!
    Ma se poi i prodotti sono di qualità scadente??? mmmmm

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top