0

I cofanetti  PupArt 2016 di Pupa Milano sono caratterizzati oltre che da un look tutto nuovo da un assortimento colori diviso per 4 tipologia di iconici stili di makeup.
Per definire le diverse tipologie di cofanetto sono state prese in prestito le taglie dei vestiti,  questa volta chiedere a Babbo Natale una versione "XXL" sarà il nostro primo pensiero ;).




Design essenziale
Colori iconici
Interni studiati per creare diversi look make-up, 4 diversi mondi colore ispirati a 4 tipologie di donne, per soddisfare tutte le esigenze e per regalare ad ogni donna una cofanetto adatto alla sua personalità, al suo stile e al suo modo di truccarsi.

 I vari formati di cofanetti vanno dal più piccolo "PupArt S" al più grande PupArt XXL (i formati sono S, M, L, XL e XXL)





Pupart M


Un trucco di tendenza in un pack moderno, grafico e malizioso.
Un elegante gioco di linee verticali, dal design pulito e ricercato. Maliziosamente interrotto da labbra rosse, simbolo incontrastato di femminilità e sensualità. Proposto in 2 versioni esterne, oro e nero, con 3 diverse declinazioni interne.




Al suo interno
Per il viso: 1 blush compatto, 1 blush in crema, 1 cipria, 3 all over, 2 correttori
Per gli occhi: 1 primer, 12 ombretti compatti, 1 applicatore doppio
Per le labbra: 8 gloss, 8 lip cream
Costo: € 22,00


Pupart L


Linee geometriche declinate nei colori simbolo di Pupa: rosso e nero.
Eleganti grafismi per un effetto geometrico dal sapore contemporaneo.
Al centro del gioco di geometrie le labbra, simbolo incontrastato di femminilità. Proposto in 2 versioni esterne, nero e rosso, con 2 diverse declinazioni interne.




Al suo interno
Per il viso: 2 blush compatti,
1 blush in crema, 1 cipria, 1 terra, 3 all over, 3 correttori Per gli occhi: 1 primer, 20 ombretti compatti, 2 applicatori doppi
Per le labbra: 12 gloss, 16 lip cream
Prezzo al pubblico consigliato: € 30,00




Pazze per le palette? Non perdete la linea natalizia "This is a Love Story" di cui vi abbiamo già parlato, tutta ispirata alla fiaba del principe rannocchio. :)




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top