0

Visto che la musica accompagna ogni momento della mia giornata ho pensato di portarla anche sulle unghie con questa nailart realizzata con i nuovi nail stamping di :Yours Nails.

:Yours cosmetics è un nuovo brand professionale dedicato alla tecnica del nailstamping che quest'anno sta vendendo un'impennata nella sua diffusione fra le professioniste del settore unghie.

Le prime impressioni sono ottime, questi dischi sono pensati per lavorare con lo smalto ibrido semipermanente CND Shellac e con tutta la linea di smalti professionali CND quindi non sono vincolati agli smalti dedicati al nailstamping (che risultano essere più pigmentati e spesso utilizzabili solo per questa tecnica visto che sono molto più densi degli altri) e offrono una miriade di possibilità grazie all'ampia gamma dei colori e finish CND.

Non ho potuto provare il CND Shellac personalmente non essendo una professionista, ma con il CND Vinylux e la nuova linea Creative Play funzionano in modo impressionante.
 Il disegno si trasferisce perfettamente pieno e carico di colore con una semplicità disarmante, merito anche del tampone "Sticky" che fa parte del kit.

Vi mostro quindi una delle prime nailart create con CND Vinylux e smalti Creative Play.



Per realizzare il gradiente ho messo 3 gocce di colore vicine sulla parte di disegno che volevo colorare e le ho trascinate con lo scraper cercando di muoverlo in modo da non sovrapporre i 3 colori di smalto, ma facendoli procedere parallelamente.

A presto con altre novità su questo nuovo brand tutto dedicato alla nailart...intanto vi lascio con un nome su cui indagare e strettamente legato a Yours Cosmetics.... Lecente ;-)




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top