2

Lalei Cosmetica Perfetta è brand pensato da una donna speciale che è in dolce attesa e che ha una lunga esperienza nella cosmesi naturale. 
E' un'amica e proprio perché la conosco ormai da anni, questa linea sarà caratterizzata da tutto ciò che conta per le donne in un prodotto di cosmesi al passo con i tempi: sicurezza, efficacia ed etica.
Diamo il benvenuto a Lalei Cosmetica perfetta, voluta, formulata e ideata dalla nostra Mary Nutricati.

una cosmetica sicura, amica della pelle, con prodotti realizzati con pochi ingredienti naturali, efficaci e performanti, delicati e rapidi nell’azione, senza rinunciare alla piacevolezza d’uso.



Il lancio è previsto per il prossimo SANA presso Bologna Fiere dall'8 all'11 Settembre dove troverete Lalei al pad.21 stand C53.



Lalei il brand


Lalei nasce dall’idea di una cosmesi naturale, dermoaffine e funzionale, essenziale e sostenibile: perfetta per le esigenze della pelle, propone linee che rispondano esattamente alle sue richieste ed ai suoi specifici bisogni, garantendo il rispetto della persona e dell’ambiente.
Il nostro obbiettivo è rispondere con efficacia e sensibilità alla richiesta sempre più diffusa di una proposta che parli in modo chiaro, diretto ed inequivocabile ad ogni singola persona, stimolando un approccio più consapevole all’uso dei cosmetici.
Ricercando nelle materie prime presenti in natura le risposte più semplici ed efficaci, offriamo soluzioni realistiche che apportino benefici percettibili.
Il nostro proposito è quanto mai attuale oltre che ambizioso: garantire una cosmetica sicura, amica della pelle, con prodotti realizzati con pochi ingredienti naturali, efficaci e performanti, delicati e rapidi nell’azione, senza rinunciare alla piacevolezza d’uso.
Nei nostri cosmetici non compaiono elementi aggressivi o meramente riempitivi, nessun inganno per i sensi. Risvegliando così un feeling diretto con la propria pelle durante l’applicazione, facilitano una miglior
comprensione delle proprie caratteristiche ed esigenze.
Le formule contengono una concentrazione molto elevata di agenti attivi naturali che riattivano le funzioni fisiologiche della pelle, stimolando il ristabilirsi dell’equilibrio che è alla base della bellezza di una cute sana.
Senza acqua, ne’ allergeni ne’ conservanti sintetici, le composizioni contengono solo ingredienti funzionali al raggiungimento dello stato ottimale di benessere della pelle.
In questo modo siamo in grado di garantire una risposta reale, chiara ed assolutamente etica ad ogni esigenza di bellezza.


Seguiteci sui nostri social, dove pubblichiamo costantemente info e news:
Facebook - https://www.facebook.com/LaLeiCosmeticaPerfetta/
Twitter - https://twitter.com/LaleiCosmetica
Instagram - https://www.instagram.com/laleicosmetica/  Canali di contatto:
email: info@lalei.it
cellulare: +39 3332744859


Lalei linea Dolce Aurora


Dolce Aurora è la nuova linea cosmetica formulata specificamente per favorire la salute e la bellezza di viso e corpo durante il delicato periodo della gravidanza.

A base di oli ed estratti vegetali dalle molteplici virtù cosmetiche, si compone di sei referenze dalle composizioni naturali, prive di oli essenziali ed ingredienti potenzialmente tossici o allergizzanti.

I cosmetici Dolce Aurora sono appositamente studiati per stimolare dolcemente ogni parte del corpo coinvolta dalla gravidanza
Risvegliando le naturali risposte della pelle alle nuove sollecitazioni, la proteggono rendendola radiosa.
La pelle del viso della futura mamma deve difendersi dal possibile insorgere di macchie e atopie, mentre quella del corpo ha bisogno di prevenire smagliature, irritazioni e pruriti
Le gambe richiedono ausilio per stimolare il micro circolo ed alleviare il senso di gonfiore
La zona del perineo necessita di aumentare la propria elasticità in vista del parto.
La cute dei capezzoli deve rinforzarsi per resistere allo stress dell’allattamento.


Idratanti, elasticizzanti, antiossidanti, nutrienti, protettivi, lenitivi e rigeneranti, ogni prodotto della linea ha il finish diversificato a seconda della zona di applicazione
Tenendo conto delle esigenze dei vari tipi di pelle e degli stili di vita sempre più dinamici, che richiedono alte prestazioni e velocità di assorbimento, lasciano la pelle morbida e setosa ma mai unta, regalando un feeling estremamente piacevole.

Dolce Aurora è la linea cosmetica ideata per le donne in dolce attesa giovani e dinamiche, ma anche per quelle più romantiche e sognatrici, risultando adatta ad ogni tipo di pelle e ideale per tutte le età.

La scelta della cosmesi anidra, ossia priva di acqua, garantisce il massimo in termini di concentrazione di principi attivi. 

L’assenza di acqua rende inoltre i prodotti stabili più a lungo nel tempo, senza necessità di
utilizzare conservanti di sintesi.


Le formule estremamente sicure e performanti risultano perfettamente bilanciate, senza bisogno di
ingredienti riempitivi che rischierebbero di vanificarne l’azione. 

Le fragranze prive di allergeni, delicate, fresche, leggermente dolci, sono dosate per offrire un elemento di piacere aggiuntivo senza rischiare di disturbare l’olfatto, più sensibile in questo periodo.

I flaconi in vetro ambrato apportano un ulteriore elemento di protezione che garantisce la conservazione ottimale dei prodotti. 

I dosatori, oltre ad evitare che penetrino sostanze esterne, limitano ogni tipo di spreco.

I prodotti che compongono la linea Dolce Aurora:

MamiDROPS - Elisir per il viso prevenzione macchie e atopie


 MamiPREP - Siero corpo preparatorio per capezzoli e perineo
MamiSTRONG - Concentrato super-elasticizzante uso localizzato

MamiRELAX - Olio secco gambe riposante e tonificante


MamiFREE - Olio corpo idratante e lenitivo tocco asciutto
MamiCARESS - Olio corpo idratante e lenitivo tocco morbido

La linea Dolce Aurora sarà commercializzata dall’8 settembre, data di lancio in occasione del Sana 2017. E’prevista una promozione fiera che sarà comunicata sui vari canali social.



 LaLei sito ufficiale

Posta un commento Blogger

  1. Sono molto felice per questa bella novità ideata dalla nostra Mary. Non può che essere una linea speciale, non ho dubbi in proposito.

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante!!! ;)
    un bacione
    http://sogniamore.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top