2

Presa dal sacro fuoco dello shopping, qualche tempo fa ho approfittato degli sconti LimeCrime e ho fatto il mio primo ordine oltreoceano. Insieme all'ordine era inclusa anche l'ansia da "arriverà/non arriverà mai" a destinazione per via della spedizione con posta non tracciabile.

Avevo solo un rossetto di questo brand che mi era stato regalato da Mary,  ma mi era rimasto il cruccio di provare il Velvetines cosi ho ordinato 2 formati regular e questo kit di mini Velve-tins dai colori neutro rosati complice il prezzo praticamente dimezzato.



 

I colori LimeCrime sono sempre particolari, fatico a trovare colori classici, sono sempre spinti verso tonalità interessanti anche nelle versioni neutre.

 Il kit

I kit sono declinati in 5 colori ognuno dei quali contiene 3 mini Velve-tin da 3 x 0.07 fl oz / 2.07m.
Sono Cruelty free e Vegani.

Il costo di questi deliziosi kit senza promozioni è di 28 dollari. 

Nel momento in cui vi sto scrivendo questi articoli sono di nuovo in promo a 18 dollari, quindi se vi interessano vi consiglio di approfittarne.
E' un modo per provare i vari colori spendendo un po' di meno visto che un Velvetines regular size costa sui 20 dollari.

 La scatolina è deliziosa e può essere riutilizzata come volete togliendo la parte centrale dove sono alloggiati i rossetti.
Attualmente sul sito LimeCrime non vedo tutte le varianti disponibili, spero tornito disponibili, avevo puntato anche quella rossa ma mi era sfuggita durante la promo ;-p.




Swatch


Lola ed Elle sono 2 neutri con:
  • Lola che risulta più rosato.
  • Elle che devia più sul miele.
Non fatevi ingannare però una volta indossati sulle labbra sono tutto fuorchè banali. Si scuriscono leggermente diventando una vera e propria firma nel vostro look.

Pink Champagne ha il finish metallizzato ed è un po' più problematico, come potete vedere dallo swatch tende a creare striature e cosi accade anche sulle labbra dove per stenderlo in modo uniforme bisogna fare più attenzione degli altri 2 che invece si stendono una meraviglia.

Per rimuoverli è consigliato uno struccante waterproof per non stressare troppo le labbra.

Gli swatch LimeCrime di questo kit devo dire che sono molto fedeli alla realtà.
Sul sito LimeCrime consigliano di applicare 15 minuti prima un lipbalm per mantenere le labbra più morbide, quindi di tamponare con una velina gli eventuali residui ed applicare successivamente il Velvettine.

Come durata per il momento hanno affrontato giornate non troppo estenuanti ma sono rimasti al loro posto senza dissolversi in modo fantasioso (solo al centro delle labbra per dire) o senza finire nelle pieghette delle labbra.
Devo dire che mi sono piaciuti molto, ma preferisco decisamente il finish mat a quello metalizzato.

E voi avete rossetti LimeCrime nel vostro beauty?


Posta un commento Blogger

  1. Che carino questo kit *__* la scatoletta di latta è adorabile!
    Un bacio! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Più o meno li vorrei tutti, adovoooooooo x-)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top