1
Collistar lancia un nuovo mascara che mira non solo ad aumentare il volume delle ciglia al momento dell'applicazione ma anche a favorirne l'ispessimento e infoltimento giorno dopo giorno.
Ho avuto modo di testarlo e oggi vi parlo del

Mascara Volume Unico 



UNICO NELLA TEXTURE

L’innovazione:
la specialissima texture, morbidissima e cremosa, che consente di ripetere più volte l’applicazione e di modularla per arrivare all’effetto cosmetico desiderato. Così, si possono regolare a piacimento volume e curvatura, sino a ottenere ciglia su misura.
Il risultato: un evidente, immediato aumento del volume delle ciglia del +200%. L’azione
meccanica della texture, unita a quella dell’applicatore hi-tech, le avvolge infatti una a una,ispessendone e modellandone l’architettura all’istante. L’effetto è straordinariamente unico.

UNICO NELLA FORMULA

 L’innovazione:
una  particolare  associazione  di  pantenolo  e  peptidi  che  ristrutturano  la
ciglia  dall’interno  con  una  progressiva  azione  volumizzante e infoltente. Il risultato: dopo due settimane, ispessimento e infoltimento aumentano del +41%, dopo
quattro settimane, del +62,8%. Le ciglia appaiono più corpose, più spesse e sono più forti e più salde alla radice, come evidenziato dai test che sono stati effettuati mettendo il prodotto in confronto al placebo.


UNICO NELL’ APPLICATORE


L’innovazione:
l’esclusivo applicatore che fonde due scovoli di identico diametro e spessore con
fibre tagliate e “montate” appositamente per creare uno scovolo unico. Una tecnologia inedita, che grazie alle setole raddoppiate ‘intrappola’ il prodotto  assicurando  la  perfetta  distribuzione  del  mascara  su  tutta  la  lunghezza  delle  ciglia,
dalla radice alla punta.
Il  risultato:
il  volume  è  aumentato  all’istante. Le ciglia, rivestite da un film sostantivante di colore,  risultano  più  spesse,  folte  e  consistenti sin  dalla  prima  stesura.  Insieme  alla  texture, l’applicatore contribuisce subito ad aumentare lo spessore del +200%.
prezzo al pubblico consigliato € 23,90

Review


I mascara sono la mia croce e delizia,  ho poche ciglia, chiare e dritte.
La resa del mascara su di me dipende da 2 fattori: dalla qualità del prodotto ma soprattutto dallo scovolino.

Inutile avere il miglior prodotto se poi al posto dell'applicatore ho una spazzolone che non ce la farà nemmeno a cattura tutte le ciglia senza prima sporcarmi la palpebra.
Ne ho provati di ogni tipo e ho sviluppato una profonda avversità per gli scovolini di silicone: setole rigide e pungenti che tutto possono fare tranne che darti volume.

Per farmi un'idea di un mascara ho sempre bisogno di un po' di tempo, di solito appena aperto non mi piace mai! Forse perché il prodotto sigillato si accumula troppo sullo scovolino mascherandone le qualità.

Ho trovato i miei preferiti nel tempo e uno di questi è il Mascara Shock sempre di Collistar che non ho più abbandonato dalla sua uscita nel lontano 2013!!
Tant'è che più avanti nell'articolo troverete un confronto proprio con lui ;).


L'applicazione è assolutamente agevole anche con ciglia corte come le mie, lo scovolino le cattura senza arrivare  a macchiare la pelle. Riesco a fare più passate senza che il prodotto si aggrumi o che le ciglia si impastino tra loro.
Utilissimi i due lati dello scovolino che permettono di distribuire il prodotto in modo uniforme su tutta la lunghezza delle ciglia.

La texture è leggera e non appesantisce le ciglia, l'effetto è costruito ma naturale, il volume e la curvatura aumentate.
In più non dimentichiamo che grazie al pantenolo inserito nella formula stiamo anche nutrendo le nostre ciglia in modo da infoltirle dopo ogni applicazione .

Uno di quei prodotti che io definisco furbi! In un gesto coniughi più funzioni.

Se non vi spaventate ho superato la mia proverbiale timidezza per mostrarvi le mia ciglia nude e dopo l'applicazione (assolutamente amatoriale), risultato per me ottimo!
Non saranno le ciglia stupende di una modella ma vi mostro come nella realtà il mio sguardo cambi grazie a questo mascara.
Mi rendo conto che gli occhi in collage siano un pò inquietanti ma vedetela come una testimonianza a servizio della scienza del makeup XD.


Prima

 Dopo applicazione Mascara Volume unico


Mascara Volume Unico vs Mascara Shock



Ragazze è dura scegliere, sono entrambi prodotti per me ottimi.

Del mascara Shock mi piace tantissimo lo scovolino curvato che mi dà la sensazione di abbracciare ogni singola ciglia senza fatica. E' quasi un massaggio quando lo metto, non so come spiegarvi meglio la sensazione. 

L'innovazione del Mascara Volume Unico però mi piace in pari modo perché oltre ad aumentare il volume delle ciglia senza appesantirle, le nutre per far sì che si allunghino ed infoltiscano nell'arco di un mese.
Tornerò a parlarvene tra un po' per raccontarvi anche questo aspetto curativo.



Vi lascio con la domanda che attanaglia ognuna di noi, meglio infoltire o allungare? Anche voi avete i vostri scovolini preferiti?


Posta un commento Blogger

  1. Li ho usati entrambi anche io. Lo Shock mi piace più per una questione estetica di risultato ma alla fine prediligo il Volume Unico perché lo strucco più facilmente e le ciglia mi restano in piega per più tempo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top