0


Per le mie quattro ciglia in croce il mascara Shock di Collistar (clic per caratteristiche del prodotto) risulta essere la quadra del cerchio dei miei tanti e disattesi test su questo prodotto così fondamentale per il makeup di tutti i giorni.

Di tutta la linea Collistar e' quello pensato proprio per le mie 4 ciglia in croce che, diciamolo , non e' colpa di nessuno se sono cosi', ma se i mascara promettono miracoli beh, noi portatrici sane di ciglia invisibili quasi quasi ce li attendiamo no?

E cosi ho trovato un altro mascara che fa per me (ce ne sono ben 3 che uso in occasioni diverse), tanto che quando fu presentato (intorno a Settembre 2013) già mi stavo preoccupando se fosse in edizione limitata!




Adattissimo per tutti i giorni regala volume quanto basta senza "raggrumare" le ciglia e in più le allunga in pochi gesti.


 Il tutto in un risultato estremamente naturale, visibile e confortevole sugli occhi; non per nulla e' adatto anche a chi porta lenti a contatto.

Il prodotto non si sente sulle ciglia che restano "morbide" anche una volta che il mascara si e' asciugato.

Lo scovolino arcuato mi aiuta molto nella stesura del prodotto, raggiungendo anche le ciglia più corte senza però sporcare la pelle intorno, inconveniente che con i normali scovolini mi capita spesso cercando di arrivare a coprire l'intera lunghezza(o cortezza?ahahah)






Cosi ieri ho avuto un attimo di tempo, la "fatalità" (chi ci crede??) di una profumeria vicina e ho approfittato della promo: il mascara mi serviva dato che l'avevo terminato, le pinzette luminose mi incuriosivano e la luce dello specchio in bagno si era fulminata quasi a volermi dare un'ulteriore motivazione... non c'era decisamente bisogno di arrivare a tanto! ;-)

Comprato al costo di 19.99 euro da Limoni Profumerie, ma potete trovarlo anche a meno dato che in giro lo sconto sulla promo si può trovare anche fino a 17 euro circa.





 Ed eccolo il mio pacchettino appena preso!

Come sempre curatissime le confezioni Collistar dove i prodotti sono tutti avvolti nella carta velina con il logo del brand e in questo caso le pinzette hanno anche  il loro astuccetto.

Qui di seguito trovate un breve video dove vi mostro l'unboxing della confezione e come funzionano le pinzette con luce a led incorporata.
Una luce veramente intensa che svela anche il pelucchio più nascosto, sappiatelo non avete più scuse!






Vi ricordo che la promo e' disponibile per tutta la gamma dei mascara Collistar e che il prezzo della confezione equivale al costo del mascara singolo!

 

Approfittatene assolutamente!!

Le vostre ciglia invece che mascara reclamano? :D


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top