4


Approdata già da qualche tempo in Italia e sulle mensole dei nostri specchi, l'ormai famosissima spazzola Tangle Teezer ha già fatto strage di nodi, insediandosi nei nostri cuori oltre che nei beauty!

Reperibile praticamente solo online, fino a poco tempo fa solo sui siti inglesi (io ad esempio l'avevo ordinata da Feelunique), è finalmente sbarcata in Italia, distribuita da un numero sempre maggiore di e-shops, con conseguente maggior facilità di acquisto :)

Fra i primi ad "accaparrarsela" è uno dei miei negozi online preferiti, Ecobelli, che fino a domenica 23 marzo le propone in offerta lancio con lo sconto del 10%... vietatissimo non approfittarne!!! :D




Creata in UK (link al sito del brand), la Tangle Teezer è stata ideata appositamente per risolvere i problemi di capelli annodati e tendenti al crespo, indisciplinati e facili a spezzarsi.

Grazie alle setole in plastica di due diverse lunghezze, in generale piuttosto corte, riesce ad "entrare" nei nodi e a scioglierli con estrema facilità.

La forma abbastanza larga ma al contempo compatta e maneggevole, rende il lavoro di disciplinatura (neologismo LOL ) della chioma incredibilmente veloce e piacevole.

Soprattutto per i capelli ricci, sottili, tendenti ad incresparsi e spezzarsi, è un aiuto provvidenziale, specialmente quando sono bagnati e particolarmente fragili: con questa spazzola li scopriamo subito più disciplinati con molta meno fatica e soprattutto senza spezzarli!

Con i capelli lisci ha il vantaggio di renderli già dal primo passaggio visibilmente più lucidi e setosi :)




Ho acquistato la Tangle Teezer nel modello originale ormai parecchio tempo fa, per la mia bambina che ha una criniera da leonessa... e ogni tanto gliela rubo, perché è troppo pratica ;)

Oltre a questo modello ora ne esistono di altri ben più fantasiosi, per accontentare ulteriori esigenze:

  • la Compact Styler, un po' più piccola e con una sorta di tappo che copre le setole rendendo l'accessorio tascabile e facile da portare sempre con sé in borsa o nel beauty senza rischiare di rovinare la forma delle setole
  • la Magic Flowerpot, pensata per le bambine, a forma di fiore e con un tappo a contenitore dove poter riporre i fermagli per capelli
  • l'Aqua Splash, vuota al centro e con presa antiscivolo, ideata per essere usata sotto la doccia, in spiaggia o in piscina

Tutte le versioni sono proposte in numerosi colori e fantasie, che rendono questo accessorio ancora più trendy!


Io sto già pensando a quale altro modello acquistare approfittando dell'offerta di Ecobelli, e voi? Fatemi sapere! ;)




Posta un commento Blogger

  1. Ciao Signorina!
    Mi piace il vostro sito, anche se devo tradurlo con Google (io sono francese). Mi iscrivo alla newsletter :)

    RispondiElimina
  2. ciao Cathy! ti ringrazio molto, è un piacere averti con noi :D

    RispondiElimina
  3. Ne comprerei una per i miei capelli ricci. Ce ne sono alcune colorate che sono anche estremamente carine. In fondo, anche l'occhio vuole la sua parte ;)

    RispondiElimina
  4. ciao bella :D hai visto la shaun the sheep? è adorabile ^_^ buona giornata :*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top