Guardate un po: GELINIUM di PRONAILS

Pubblicato da Iaia domenica 30 agosto 2009 2 commenti


Questa mi sembra una novità interessante!
E' un gel ma semplice da usare come uno smalto, si toglie come uno smalto e si usa sulle unghie naturali!

Che dite da provare?

Ho trovato una dispensa che spiega per filo e per segno come viene usato, la gamma di colori, le combinazioni possibili di prodotti.


Ovviamente ve la propongo!






Andate su questo sito BeautyCompany e nella home page trovate la dicitura "istruzioni per l'uso" è un file in pdf che potete scaricare.




Vi faccio un riassunto di cosa dice:



Precisiamo che si tratta comunque di gel quindi va catalizzato. Il prodotto non può essere mischiato con gel diversi ma si possono mescolare fra loro per ottenere nuovi colori.


Si applica esclusivamente sulle unghie naturali in uno strato sottilissimo e senza bombature lasciando libera l'attaccatura dell'unghia per evitare che si sollevi.

Si può utilizzare anche per allungare le unghie purchè la lunghezza non sia eccessiva.
Per acquistare il prodotto si può andare sul sito della ProfessionalNails, solo che vi avviso non pubblicano il prezzo del prodotto bisogna prima registrarsi.



Erboristeria e decotti, le proprietà delle piante!

Pubblicato da Iaia martedì 25 agosto 2009 2 commenti


Ci sentiamo a volte ansiose, stressate, stanche o gonfie....non riempiamoci subito di medicinali se il nostro è un problema semplice le piante ci possono aiutare!

Andiamo in erboristeria e chiediamo consiglio, ci sapranno sicuramente indicare un decotto o una tisana che fa per noi!


E' bene però avere qualche piccola nozione sulle proprietà delle piante, eccone alcuni esempi:




La Salvia: E' originaria del Mediterraneo e viene usata per ridurre l'infiammazione di gola e bocca e per ridurre l'eccessiva sudorazione.

Potete provare a bagnarne una foglia e applicarla ad esempio su un'ascesso è ottima anche come "aspiratore" ovvero tira fuori l'infezione.



La Veronica:questa pianta ha proprietà lenitive




Il Rabarbaro: E' un drenante epatico

La Melissa: Serve per rilassare e calmare, si usa anche durante il ciclo



Il Carciofo: E' uno stimolante della funzionalità epatica



La Liquirizia: Protegge la mucosa gastrica

L'Anice Stellato: Aiuta la cattiva digestione di natura nervosa o ansiosa.

La Gramigna: Favorisce la digestione ed è un'ottimo diuretico



Il Rosmarino: E' un'antiossidante, garantisce un'azione depurativa completa.

Truccare e Curare le labbra - che rossetto usi?

Pubblicato da Iaia lunedì 24 agosto 2009 0 commenti
Le labbra truccate indubbiamente focalizzano l'attenzione di chi ci guarda sul viso.


Sono sensuali, eleganti, divertenti, sbarazzine....tutto dipende da cosa usiamo per risaltarle.



Tutte noi abbiamo un punto esatto del viso che non trascuriamo mai, questo articolo è dedicato appunto a chi non uscirebbe mai da casa senza un velo di rossetto.




Ci sono in commercio tantissimi tipi di rossetto, burro di cacao, lipgloss, ma non tutti sono uguali e non tutti vanno bene sulle labbra di tutte.


Vediamo allora di capire come scegliere quello giusto.

La matita: se abbiamo labbra carnose è bene usare colori tenui; al contrario i colori forti sono adatti a chi ha labbra sottili per aumentarne il volume.



Il rossetto classico: diciamo che va bene per tutte perchè scegliate quelli che hanno componenti idratanti.

Il rossetto volume: è studiato apposta per nutrire le labbra, ammorbidirle dando volume e proteggerle.

Il Lipgloss: lo usiamo principalmente per dare lucentezza, possiamo applicarlo anche sopra al rossetto per dare più luce.



Labbra Volume: usato costantemente rende le labbra più voluminose e definite grazie ai suoi componenti.

Il Burro di cacao: è utile per idratare le labbra, soprattutto se screpolate. Ne va fatto uso costante principalmente in inverno. Può essere usato prima del rossetto.


Il trucco sulle labbra è in genere abbastanza evidente soprattutto se abbiamo labbra carnose, ecco alcuni piccoli trucchetti per evitare l'effetto "maschera".

Se abbiamo gli occhi già molto truccati usiamo sulle labbra colori delicati.

Con capelli castani e pelle chiara va bene il dorato ed il rosato, con la pelle ambrata è ok un lipgloss colorato.

Per la carnagione mediterranea i lipgloss ultralucidi sono perfetti.

Capelli neri e pelli chiara, occhi appena truccati, meglio se solo con mascara potete applicare un rossetto rosso.

Ricordate che se ad un rossetto di tonalità forte applicate sopra il lipgloss l'effetto visibilità è raddoppiato.

Vacanze!!!

Pubblicato da Astasia Connor sabato 22 agosto 2009 0 commenti

TrendyNail sarà comunque regolarmente aggiornato quindi non perdete i prossimi articoli su nail art, makeup e tanto altro!!

Ci sentiamo al mio ritorno!!!

Eccoci con le indicazioni per ottenere il secondo look della Max Factor il Sunny Gipsy che e' un bellissimo smooky eyes estivo.

Per vedere il tutorial di Aqua Princess leggete quest'altro articolo.

Molto bello anche questo mi piace molto la tavola creata da Rajan Tolomei!

Non perdetevi il video in fondo all'articolo dove Rajan ci dà anche un bellissimo trucchetto per creare un look totalmete naturale con terra e ombretto(sul viso e non sugli occhi...).
Lo sapevate che una passata di ombretto chiaro con un pennello grande sulle labbra, può evidenziarne i bordi e farli risplendere con il passaggio di un semplice lucidalabbra?

C'e' veramente da imparare da questo truccatore...
Seguiteci!

Cosa ci serve:

Ed ecco la descrizione ufficiale Max Factor dei prodotti. Come sempre ve la riporto per intero dato che può essere utile per conoscere qualche nuovo prodotto e magari per compararlo con qualcuno di quelli che abbiamo già ;-)

DESCRIZIONE PRODOTTI MAX FACTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL LOOK “SUNNY GIPSY” CREATO DA RAJAN TOLOMEI PER L’ESTATE 2009


Miracle Touch - Liquid Illusion Foundation
Un fondotinta che si presenta in forma solida ma, grazie alla formula speciale, diventa liquido al contatto con la pelle del viso, rendendo l’incarnato impeccabile ed uniforme. Risultato perfetto e velocità di applicazione rendono questo fondotinta un prodotto adatto a tutte le donne, anche le meno esperte di Make-Up.

Miracle Touch Creamy Blush
Un prodotto davvero speciale, ideale per sottolineare ogni tratto del viso in maniera leggera ed impalpabile. Questo “magico” blush dalla consistenza cremosa può essere utilizzato per ravvivare le labbra, per sottolineare gli zigomi, per dare luce al viso o per accendere uno sguardo. Ombretto, gloss, blush: tanti prodotti in uno!

Colour Perfection Duo
Colour Perfection Duo è un ombretto “due in uno”: il modo più semplice per ottenere, in pochi secondi, un autentico sguardo da passerella. Ciascun astuccio contiene due attualissime nuance, pensate appositamente per essere abbinate tra loro. Colour Perfection Duo realizza il sogno di tutte le donne: applicazione extra-facile, composizione setosa e tenuta lunga e perfetta.

Earth Spirits
Composto da sottilissimi micro-pigmenti, Earth Spirits è un ombretto che garantisce nuance dai colori perfetti, praticamente inalterabili. Una vasta gamma di tonalità, dalle più delicate e naturali a quelle più intense e trendy, permette di scegliere ogni giorno un look diverso. Inoltre, Earth Spirits è talmente versatile che può essere usato anche come eyeliner: parola di Make-Up Artist!

False Lash Effect
Un mascara rivoluzionario, che garantisce un effetto “ciglia finte” straordinario e regala al tuo sguardo un’intensità straordinaria. Grazie al pennello applicatore (il più grande mai realizzato da Max Factor) e alla formula speciale del liquido, False Lash Effect raddoppia le tue ciglia e garantisce in poche, semplici mosse, un risultato intenso ed extra-voluminoso.

Colour Collections
I rossetti non sono mai troppo intensi o troppo deboli, e la Colour Collections è qui per provarlo. Grazie agli studi portati avanti dai più esperti Make-Up Artist, Max Factor ha creato una collezione di colori perfetti per ogni volto: che la tua pelle sia chiara o scura, esiste una nuance speciale, creata per mettere in risalto le tue labbra nel modo migliore.

Silk Gloss
Un gloss morbido e brillante che regala alle labbra luce e fascino. Silk Gloss è sempre fantastico, ma applicato sopra al rossetto è strabiliante: extra brillantezza ed extra lucentezza. Un effetto davvero superlativo, tra giochi di luci e trasparenze ultra-shiny.


Procedimento:

Ed ecco la descrizione passo passo fatta da Rajan su come ottenre questo look.

INDICAZIONI PER LA REALIZZAZIONE DEL
LOOK “SUNNY GIPSY”


Lo stile gitano è sempre cool, ma in estate... più che mai!
Questa tavola nasce per soddisfare le donne che amano esprimersi attraverso i colori della terra e che vogliono sottolineare la loro femminilità esuberante (ed estremamente sensuale!) con un perfetto mix di nero, marrone e “argento vivo”.

BASE.
L’incarnato è perfetto, grazie ad un fondotinta dall’effetto coprente ma naturale. Naturalmente sto parlando di Miracle Touch Liquid Illusion! La nuance perfetta per questo look è la n° 70.
Dopo avere steso questo “miracoloso” fondotinta, scaldate i lineamenti con la terra Bronzing Powder n° 2 (effetto sun-kissed assicurato) e sottolineate lo zigomo con un tocco di Miracle Touch Creamy Blush.

SGUARDO.
Occhi in primo piano: devono essere seducenti, raccontare la vostra storia senza svelarla completamente, lasciando un ombra di mistero.
La palpebra si colora grazie all’ombretto Colour Perfection Duo, sapientemente mischiato, o con un tocco di Eyeshadow Earth Spirits nella sua nuance n°107.
Non dimenticate di sottolineare lo sguardo con il mascara False Lash Effect, ideale per garantire ai vostri occhi intensità ed effetto ciglia finte per un look iper-misterioso.

LABBRA.
La bocca è sensuale e sa come rapire uno sguardo. Per un look inedito, potete mixare due prodotti specialissimi: il lipstick ideale è la nuance n° 859 di Colour Collections, da sottolineare con lo splendido Silk Gloss, che regalerà alle labbra riflessi iridescenti, cangianti e... indimenticabili.


Ed ecco il video dove possiamo vedere passo passo con le spiegazioni di Rajan come realizzare questo look:


Molto molto bello e di grande impatto anche se per me che ho la carnagione chiara lo vedrei meglio come un look per i giorni più freddi... :-)
Grazie di nuovo a MaxFactor nella persona di Laura per aver condiviso con noi questo bellissimo materiale...


Alcune di voi già lo sanno, ma

lo staff di TrendyNail ha avuto il piacere di essere contattato dalla Max Factor
,

nella persona della deliziosa Laura, che oltre ad invitarci ad una convention che si e' tenuta a Luglio ci ha anche gentilmente fornito tutte le indicazioni necessarie per ottenere i due splendidi nuovi look creati dal loro truccatore ufficiale Rajan Tolomei.

Con nostro sommo dispiacere non abbiamo potuto partecipare all'evento perche' si teneva a Milano, ma comunque la MaxFactor ci ha inviato tutta la documentazione per realizzare passo passo i loro nuovi look estivi e condividerli con i nostri lettori...

Fantastico!
Soprattutto perche' questi look (ne trovete un secondo in un altro articolo) sono realizzati con pochi prodotti che troviamo tutti in commercio nelle classiche profumerie...


Ma venamo alla descrizione passo passo creata da Rajan per ottenere il primo look:



Aqua Princess

Cosa ci serve:
Ecco la descrizione dei prodotti che fornisce Max Factor, ve la riporto per intero perche' può essere utile per capire il genere di prodotti (e magari fare delle analogie con quelli che già avete ;-) ....):


DESCRIZIONE PRODOTTI MAX FACTOR PER LA REALIZZAZIONE DEL

LOOK “AQUA PRINCESS”

CREATO DA RAJAN TOLOMEI PER L’ESTATE 2009

Miracle Touch - Liquid Illusion Foundation

Un fondotinta che si presenta in forma solida ma, grazie alla formula speciale, diventa liquido al contatto con la pelle del viso, rendendo l’incarnato impeccabile ed uniforme. Risultato perfetto e velocità di applicazione rendono questo fondotinta un prodotto adatto a tutte le donne, anche le meno esperte di Make-Up.

Bronzing Powder

Una terra “effetto abbronzatura” dalla formula speciale, composta da pigmenti e perle dorate che regalano un look naturale e, allo stesso tempo, un’ottima copertura. L’applicazione è semplice come quella di una comune cipria: è sufficiente applicare il prodotto con un pennello su guance e contorno del viso per ottenere subito un look davvero trendy, in assoluto stile “sun kissed”.

Miracle Touch Creamy Blush

Un prodotto davvero speciale, ideale per sottolineare ogni tratto del viso in maniera leggera ed impalpabile. Questo “magico” blush dalla consistenza cremosa può essere utilizzato per ravvivare le labbra, per sottolineare gli zigomi, per dare luce al viso o per accendere uno sguardo. Ombretto, gloss, blush: tanti prodotti in uno!

Colour Perfection Duo

Colour Perfection Duo è un ombretto “due in uno”: il modo più semplice per ottenere, in pochi secondi, un autentico sguardo da passerella. Ciascun astuccio contiene due attualissime nuance, pensate appositamente per essere abbinate tra loro. Colour Perfection Duo realizza il sogno di tutte le donne: applicazione extra-facile, composizione setosa e tenuta lunga e perfetta.

Kohl Pencil

Una matita per occhi dalla formula morbida, ideale sia per sottolineare lo sguardo in modo netto sia per creare un effetto sfumato e sexy. Un prodotto perfetto per aggiungere agli occhi un tocco glamour e sofisticato!

False Lash Effect

Un mascara rivoluzionario, che garantisce un effetto “ciglia finte” straordinario e regala al tuo sguardo un’intensità straordinaria. Grazie al pennello applicatore (il più grande mai realizzato da Max Factor) e alla formula speciale del liquido, False Lash Effect raddoppia le tue ciglia e garantisce in poche, semplici mosse, un risultato intenso ed extra-voluminoso.

Lipfinity

Un rossetto speciale, icona dei prodotti per le labbra di ultima generazione, che con una sola applicazione garantisce una durata davvero long-lasting ed un risultato impeccabile. E’ sufficiente applicare il colore una volta per avere la garanzia di durata estrema. Durante il giorno, poi, basta applicare lo speciale balsamo ravvivante (incluso nella confezione) per avere labbra sempre luminose e perfette.


Procedimento:


Ed ecco la descrizione di Rajan per ottenre il suo look by Max Factor.

Un Make-Up assolutamente estivo, ispirato alle trasparenze e ai giochi di luce delle meravigliose spiagge caraibiche.

I colori-guida di questa tavola? Acqua marina e oro: tonalità che permettono di esprimere al meglio la voglia di estate e... di vacanza.

L’unico colore scuro sul quale puntare è il nero, passepartout per regalare profondità allo sguardo.

Pronte? Scopriamo come riprodurre questa tavola, principesse!

BASE.

L’incarnato è perfetto e dorato, per evocare il must di stagione: un’abbronzatura perfetta! Come crearne l’illusione? Create la base con Miracle Touch n° 80 e poi regalate calore al viso con la terra abbronzante Bronzing Powder n° 2 e Miracle Touch Creamy Blush n° 9.

SGUARDO.

Intensi, sexy, seducenti. Ecco gli occhi perfetti per essere le vere reginette dell’estate! Giocate sui contrasti: date luce allo sguardo grazie all’ombretto Colour Perfection Duo n° 425 e poi sottolineate lo sguardo con il nerissimo kajal Kohl Pencil n° 20. Aggiungete un tocco di mascara False Lash Effect… et voilà, avrete degli occhi indimenticabili, da autentiche sirene ammaliatrici.

LABBRA.

Le labbra pensate per completare questo Make-Up sono estremamente calde e femminili, ma non troppo accese. Il prodotto ideale? Lipfinity nella nuance n° 350. Una sola applicazione e la vostra bocca sarà perfetta per tutto il giorno: colore impeccabile e long lasting e brillantezza extra, grazie al balsamo speciale incluso nella confezione.


Non vi basta?
Ecco il video con il passo passo per ottenere questo look.





Trovo che queste iniziative siano molto interessanti, non e' da tutti i giorni avere video e descrizioni passo passo realizzati da un truccatore professionista!

E' un'occasione da non perdere per impare qualche trucchetto del mestiere ;-)!

Per quanto mi riguarda sono rimasta molto incuriosita dal fondotinta Miracle Touch, non parlo della passione per i mascara perche' sapete le mie controverse esperienze con questo prodotto...ma il blue e' bellissimo!

I consigli di LEPO per scegliere il giusto fondotinta

Pubblicato da Iaia lunedì 17 agosto 2009 0 commenti
Da un pò di tempo ho riscoperto il mondo dell'erboristeria.

Sicuramente vi è capitato di entrarci e di abbandonarvi agli odori ed alle essenze che si respirano all'interno.


E' un posto secondo me molto particolare dove si possono scovare prodotti naturali che se ben usati migliorano il corpo e la pelle senza l'aggiunta di componenti chimici.
Bene in una di queste escursioni ho trovato i prodotti della Linea Lepo e la guida pratica che mette a disposizione per scovare il giusto fondotinta.

Ho deciso quindi di riportare il testo perchè mi sembra abbastanza interessante:


Come si sceglie il colore?

Applicandone una piccola quantità sulla fronte (anzichè sulla mano come si consiglia in genere)


Colori dorati per pelli ambrate ed olivastre
Colori rosati su pelli chiare rosate
Color avorio su pelli chiare tendenti a grigio


Come si sceglie il prodotto?



Fondotinta Biologico:
e' a base di pigmenti minerali puri ed ingredienti vegetali idratanti e nutrienti provenienti da agrigoltura biologica, protegge il viso dagli agenti esterni inquinanti e dona un colore uniforme.
Per tutti i tipi di pelle soprattutto secche e sensibili.





Fondotinta Fluido:
è il classico per eccellenza adatto a tutti i tipi di pelle.
Applicatelo sul viso con una spugnetta o con la punta delle dita, sfumando bene lo stacco tra viso e collo.

Fondotinta effetto lifting:
ha un effetto levigante e tensore.
Indicato per nascondere piccole imperfezioni e rughe sottili.
Si applica con la spugnetta o con la punta delle dita.

Fondotinta compatto:
è il più coprente e quindi indicato in caso di presenza di macchie sulla pelle e occhiaie.
Si applica con una spugnetta asciutta picchiettando dove si vuole maggior copertura.

Crema idratante colorata è ricca di sostanze emollienti va bene per le pelli fragili, non giovanissimi o grasse.
Non è molto coprente ma uniforma il colorito.
Protegge dagli agenti esterni e si può applicare con le mani come una normale crema.


Fondotinta mousse:
Va bene per tutti i tipi di pelle soprattutto quelle miste.
Copre bene gli inestetismi come ad esempio i pori dilatati.
Dona un effetto luminoso.

Fondotinta specifico
:
ha effetto coprente ed elasticizzante eliminando l'effetto unto per tutto il giorno. Si applica con la punta delle dita.

Polvere minerale:
consente una perfetta sfumabilità.
Ha un'ottima tenuta , non stratifica ed è molto funzionale per rinfrescare il trucco. Sostituisce il fondotinta e la cipria.
Si applica con un piumino.

Su questo sito troverete tutta la linea Lepo




Comunicazione di Servizio...è estate anche per loro.

Pubblicato da Iaia domenica 16 agosto 2009 0 commenti
Dopo aver sentito in questi giorni l'ennesimo caso di abbandono proprio nel quartiere dove abitiamo, abbiamo voluto anche noi, nel nostro piccolo, unirci all'appello fatto da giornali e televisione...NON ABBANDONATE GLI ANIMALI D'ESTATE.

Sono una fonte di gioia e divertimento ma anche un grande impegno, quindi se si sceglie di adottare un cane od un gatto bisogna mettersi a tavolino e considerare tutto ciò che comporta.


Se alla fine della lista i pro sono più dei contro allora avete preso una decisione che dura tutta la vita, come quando si sceglie di avere un bimbo.

Partire per le ferie con il compagno a quattro zampe non è un'impresa impossibile, si possono tranquillamente fare le vacanze basta organizzarsi un pò in anticipo ed accertarsi che nella struttura scelta Loro siano ospiti graditi.




Insomma lasciarlo in autostrada, nelle campagne o legato ad un palo vuol dire farlo morire!

Consiglio inoltre a tutte voi che state pensando all'idea di voler prendere un cucciolo di andare nei canili, ci sono veramente tanti cani che aspettano di trovare casa, inoltre la procedura dell'adozione è veramente semplice.



Argo e Zeus (sono le pesti di Iaia) sono stati fortunati ed augurano ai loro simili di esserlo altrettanto.
Buona Estate a voi ed ai vostri compagni di avventure!


e

La matita sull'occhio rende lo sguardo veramente unico e intenso!

Ci da la possibilità di allungarlo, ingrandirlo, rimpicciolirlo o dargli luce, tutto sta capire come usarla e quale colore scegliere.


Tratteggiate una riga sottile all'attaccature superiore delle ciglia e sfumatela con un pennellino da trucco.



Fatela più marcata per rendere lo sguardo più intenso ed eventualmente stendete una riga nera o marrone all'attaccatura delle ciglia inferiori.




La linea dovrebbe finire esattamente alla fine dell'occhio perchè la famosa "virgoletta" finale non è più molto di moda (io però continuo ad usarla mi piace troppo).



Fate partire la riga dalla parte più interna dell'occhio se volete un effetto allungato, da metà se volete ingrandire.


La riga nera: serve a correggere e modificare il tratto dell'occhio

La riga blu: serve a dare luce, sovrapponetela alla nera, inoltre se avete occhi scuri passatela anche nella parte inferiore per maggiorare l'effetto

La riga marrone: serve a definire l'occhio, per esperienza vi consiglio di non usare però marroni troppo chiari creano effetto "occhio stanco/affaticato)

La riga azzurra: negli occhi chiari, usata nella parte inferiore ingrandisce l'occhio




Questi sono ovviamente piccoli trucchetti ma l'unico metodo veramente efficace è provare a sbizzarrirsi con i colori dal verde al viola, dal nero al rosso, bisogna provare e trovare le giuste tonalità che più ci si adattano in base anche al colore dei capelli, dell'incarnato e perchè no della stagione.






Cat's nail: mi e' "semblato di vedele" un gatto sulle mie unghie...by Ale

Pubblicato da Astasia Connor mercoledì 12 agosto 2009 8 commenti

No non e' Titty che parla, ma la nuova manicure di Ale. :-)

Semplice ma allo stesso tempo stupenda e' l'esempio di come sfruttare uno smalto giallo come base per tante zampine di gatto che camminano dispettose da un dito all'altro...

Vi lascio alle spiegazioni di Ale su come ottenere questa semplicissima manicure :



Cosa ci serve:

I prodotti che ci servono da sinistra a destra nell'ordine:
  • Base Nail Rescue di Rimmel
  • Base Ridge Filler di Essence
  • Smalto Resiste & Shine Deep Yellow della L'oreal collezione POP
  • Smalto nero Wet & Wild
  • Carta forno(vedi articolo trucchetto della carta forno)
  • Uno spillo a capocchia larga (o qualsiasi strumento che vi permetta di fare dei pallini: una biro, dotting tool, stecchino...)
  • uno spillo con capocchia piccola
  • Top coat ad asciugatura rapida Megashine di Sally Hansen (non si vede in foto)

Procedimento:

Eccomi qui,devo dire che questo smalto giallo è proprio bello,sulla mano abbronzata risalta tantissimo,anche se qualche difettino ce l'ha, sarà per via del colore che tende a fare striature,bisogna fare molta attenzione quando si stende.
Però è talmente bello che lo posso perdonare ;-)
Ed ecco il procedimento passo passo:
  • ho limato le unghie con cura, ammorbidito le cuticole e steso una passata di Rimmel Nail Rescue
  • una passata anche di Ridge Filler di Essence.
  • poi ho passato due volte L'Oreal Resist e Shine Deep Yellow facendo attenzione a stenderlo bene.
Una volta asciutto, con l'aiuto di carta forno e uno spillo (se ne avete uno con capocchia grande e uno piccolo meglio) ho creato le impronte usando lo smalto nero Wet'n Wild ma va bene un nero qualsiasi.
  • Attenzione! Usate una goccia di smalto per ogni impronta,altrimenti tende ad asciugare, facendo "fili" che vi trascinerete sul giallo.
  • Ho creato un pallino più grande per il centro e 4 piccoli per dare l'idea delle zampine di un gatto, ho fatto ogni unghia diversa dall'altra e anche la mano destra diversa dalla sinistra, girando anche le impronte.
  • Attenzione in questo passaggio!!! Mi raccomando, lasciate asciugare bene lo smalto nero prima di passare il top coat e una volta asciugato applicate una goccia di top coat ad asciugatura rapida su ogni impronta, senza trascinare, solo appoggiando il pennellino. Aspettare ancora che asciughi e poi passarlo di nuovo su tutta l'unghia, ma sempre senza trascinare/premere sulle decorazioni altrimenti rischiate di rovinare tutto!!!
  • Vi saprò dire per quanto riguarda la durata di questo smalto. Oggi è il terzo giorno e ancora non si è spizzato, anche se non ho fatto lavori pesanti in casa questo fine settimana, mi sono più che altro dedicata al mio sport preferito... prendere il sole ;-)

Ed ecco a chi "appartengono" le zampine dispettose :-) ... alla piccola Lulù.





Per i piedi stesso discorso...con decorato solo l'alluce





Grazie come sempre ad Ale per la sua collaborazione e le sue idee originali!!!

Cose di Donna Handcare

Pubblicato da Iaia domenica 9 agosto 2009 0 commenti

Non so se alcune di voi conoscono il negozio Acqua & Sapone!


Come molti altri negozi che vendono prodotti per il corpo e per la casa, mettono a disposizione dei clienti tutti i mesi una rivista omaggio.




Su quella di Agosto 2009 ho notato un articolo interessante che spiega come usare i prodotti della linea Cose di Donna Handcare che tratta prodotti curativi per le unghie e per la french fatta in casa.

La procedura è suddivisa in 4 step:

Azioni Preliminari
Limatura e french manicure
Applicazione tips e unghie autoadesive
Colore e decorazioni


Quando acquistiamo le linee fai da te non sempre sulla confezione appare un'istruzione dettagliata quindi mi è sembrato utile segnalarvelo!


La gamma comprende:

Lacca Ceramica trasparente: va usato come protezione sull'unghia naturale o per rendere lucido lo smalto, è anti-ingiallimento;

Olio Idratante protettivo: rinforzante per unghie e cuticole



Riempitivo Satinato: ha un'azione satinante serve in realtà a levigare l'unghia

Trattamento Calcium Rinforzante: indicato per unghie fragili

Protettivo Ripara Unghie: serve ad indurire l'unghia

Trattamento Rimuovi cuticole: si applica alla base dell'unghia proprio per evitare alle cuticole di crescere sull'unghia


Set French Manicure
Decorazioni unghie adesive

Smalti



Questo è il sito su cui trovate tutti i prodotti: http:/www.cosedidonna.com, mentre questo è quello ufficiale della catena Acqua & Sapone http://www.ioacquaesapone.it

Translate

Google+ Followers

Il nostro canale YouTube:

News flash dalla nostra pagina Facebook:

Seguici su Pinterest!

Seguimi su Pinterest

Iscriviti alla NewsLetter:

Layla Glitter and Flakes creati in collaborazione con TRENDYNAIL!

Categorie

#TrendynailShooting Accessori Acorelle Airbrush Akamuti Alexami Alga Maris. Laboratoires de Biarritz Alkemilla Eco Bio Cosmetic Altearah Bio Alva Alverde AmericaNails Anastasia Beverly Hills Anteprime Antos Apple & Bears Aromaterapia Arte in Miniatura Astra Makeup Aubrey Organics Avril Ayurveda Baby backtoschool Badger Balm Barielle BarryM Be Chic Beautilicious Delights Beauty routine Beautybay Bella Luccé Bema Cosmetici Benecos Benefit bianco Bibo Beauty Bio Bio Box Bio Makeup Bio Marina Bio Out Bio Seasons Bio-Bio Baby Bioearth Biofficina Toscana Bioturm Bjobj Blue Born Pretty Store Born to bio Bottega Verde Burt's Bees Calvin Klein Capello Point Cargo Carnevale Catrice Cattier Caudalìe cavalieri dello zodiaco Celeste Chanel Chic ChinaGlaze Chresy ciate Ciglia finte Cinecittà Makeup Clarins Clarissa Nails Clinique CMD CND Collistar Color Club Colours and Beauty Compilail Swatch Compilation Swatch Confronti Contest Corsi Cose della Natura Cosmetici Economici Cosmoprof Couleur Caramel Creme Cromoterapia Cruelty Free Cuccio Naturale Cuccio Pro Cura dei capelli Cura del corpo Cura del viso Cura delle labbra Curiosity Debby Deborah Deborah Lippmann Deborah Milano Depotting Dior DIY doBrasil Doloris Petunia Domus Olea Toscana Dorato Dove Dr. Hauschka Dr.Organic Duochrome E-shops Ebuzzing Elf English EOS Eos Natura Epura Essence Essence Cosmetics Essence LE Essie Estrosa Estée Lauder evagarden Eventi Ewigem Eyeko EzFlow Faby Fashion festa della donna festa della mamma Fiabe Beauty fiere Fitocose framesi Fraulein French manicure Fresh Therapies Galleria lettori Garnier GHD Giallo givenchy Glitter GlossyBox grazia H M Cosmetics Hair tutorial HairMed HairStyle Halloween Helan Helena Rubinstein Himalaya Hollywood Makeup HoMedics House of Holland HPS Milano Hévéa I coloniali Ilia Illamasqua InLoveWIth Interview Iphone ItStyle Makeup Jewels Couture Johnson Kat Von D Khadi Kiko Cosmetics Konad Nail Stamping Konad Pro Uv Gel KuboBeauty L'Atelier des Délices L'Oréal La Saponaria Labo Lady Lya ladybirdhouse Lait Noir Lakshmi Lancome Lavera Layla Cosmetics Le Cremerie Les tendances d'Emma Lilla Lillabab Lily Lolo Lime Crime Linea Uomo lipstick Loom Love the Planet Lush Lycia M Picaut Mac Madame Cosmetics Magnetici Make up for ever Makeup Makeup by Mary Makeup by Sara Makeup lesson Makeup Minerale Makeup Natale Maroma Marrone Martina Gebhardt Mary Maternatura Mavala Max Factor Maybelline Minerale puro Miss Atomic Jewelry MOA Mondevert Moroccan Natural MOTD MoYou Moyou London My Look by Ovs N 6 Beauty Experience Nafha Nail Nail art Nail art by Sara Nail art Micropittura Corsi Nail Fashion Inspired Nail Stamping Nail Swatch Nailart Nailart by Ale Nailart Natale Nailcare Nails Animal Chic nails inc NailStamping by Sara Najel Natale Naturale Nee Makeup Neon Neve Cosmetics NFU-OH Nivea Nour NSI Polish Pro Nuxe Nyx Oblige Occhio al sito Onyxnail OPI Orly Oro Ottobre Rosa Outfit pantone PaolaP Makeup PaperSelf Pasqua Peggy Sage Pennelli pics nails Pillole trendy Pink Ribbon Primarose Cosmetics Professionails Profumi ProGel Pueen Pupa Pupa Nail Accademy puroBIO Qtica Rabito Rassegna stampa Revlon Rimmel Roby Nails Roche Posay Rosa Rosalia Rosso Sally Hansen San Valentino Sana Sanecovit Sante Sante Naturkosmetik Savina Nail Color Schmidt's sconti Sephora Sephora by Opi Sinea Sinful Colors Skin Blossom Sleek Makeup Smalti atossici Smalti Matte Smalti olografici Smalti semipermanenti sneak peek So Easy Nailart SO'BiO étic Soak off Soft Stamping Solari Solventi Solventi atossici Star Make up Stroili Studio 78 Paris Sugarpill summer Suncoat SVR swatch prodotti Swatches prodotti Tangle Teezer Tautropfen Tea Natura Tecnica aquerello The Body Shop TokiDokim Too Faced Travel set Trebosi Trendy Flash Trendy Mobile Trind Tutorial Una donna Vagabonda unboxing Unghie corte nail art unghie finte Unghie naturali Unghie ricostruite Unpacking video Urban Decay Vagheggi Vampire week Vegan Velvet Nail Verdesativa Video Trendynail Vidya Viola Wedding Wet n Wild Wishlist Wjcon yellow Yves Saint Laurent Zartgefühl Zoeva ZOOM ZOYA

Blogger We Want you!

Il nostro forum:

Chat online:

Anteprime:


Le creazioni di Ale:

Disclaimer:

L'autore di questo blog si riserva di eliminare senza preavviso i commenti che siano illeciti, volgari, lesivi della privacy altrui, con contenuti di spam, ispirati da odio razziale, che possano recare danno ai minori, che contengano dati sensibili, che siano lesivi di copyright, che non siano correlati all'articolo cui si riferiscono.

Questo blog viene aggiornato senza una periodicità prestabilita quindi, ai sensi della legge n°62 del 07/03/2001, non è un prodotto editoriale o una testata giornalistica.

L'utilizzo del materiale di questo blog è soggetto alla licenza Creative Commons CC BY 2.5.

A partire dall'8 Aprile 2009 la pubblicità di Adsense presente in questo blog ha introdotto un sistema basato sugli interessi. Chiunque visualizzerà una pagina riceverà un cookie che aggregherà i contenuti preferiti dal navigatore. Questo cookie double click sarà associato al browser e non all'identità del visitatore che non potrà essere identificato in alcun modo. Esiste la possibilità di disabilitare questo cookie.