0
Dopo la pubblicazione dell'articolo sulla linea Johnson's ho notato che in molte avete messo a paragone Johnson's e Nivea ed in molte usate molto più la seconda anche per via degli ingredienti di cui è composta!

Mi sono chiesta allora perchè non fare un'articolo anche sulla Nivea?

Iniziamo sempre con il precisare che sui prodotti è specificato che sono Ipoallergenici, clinicamente e dermatologicamente testati, senza alcool nè coloranti, a ph fisiologico e contenenti materie selezionate in base alla sicurezza dermatologica e tossicologica!

Ovvio che da profane è difficile stabilire se ciò sia vero o no quindi basiamo le nostre opinioni sull'effetto che la crema, l'olio o lo shampoo hanno sulla nostra pelle.




Questa linea in particolare, la Baby, nasce per i piccolissimi quindi si presume e si spera che sia veramente delicata come indicato dal materiale informativo.... ma tra il dire ed il fare.....

Posso dirvi che alcuni prodotti li ho provati ed effettivamente ho ottenuto ed ottengo un buon risultato.



Uno di questi è la crema per le mani "Nivea Hand" Nutriente -
Rigenerante, idrata effettivamente, non unge, e garantisco che ne basta una piccola quantità e d'inverno soprattutto ho notato che la pelle non si screpola cosa che mi succedeva con altre creme.


Il costo è di 3,00 Euro.



Al contrario non sono stata soddisfatta da quest'altro tipo di Nivea sempre per le mani l'ho trovata particolarmente grassa e di difficile assorbimento!

Ho notato inoltre che molte persone al mare usano proprio la Nivea come abbronzante perchè sembra che intensifichi molto l'abbronzatura!
Ragazze io lo sconsiglio vivamente le creme per il corpo non sono adatte per l'esposizione al sole perchè non dotate dei filtri che schermano dai raggi del sole.

Anche se non vi bruciate o se avete già una pelle scura non pensate che ciò basti per proteggervi perchè l'epidermide ne risente tantissimo la pelle può macchiarsi o cosa peggiore ammalarsi e questo lo si vede negli anni.... quindi meglio scurirsi gradualmente e con i giusti prodotti!




Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top