0
Dopo aver sentito in questi giorni l'ennesimo caso di abbandono proprio nel quartiere dove abitiamo, abbiamo voluto anche noi, nel nostro piccolo, unirci all'appello fatto da giornali e televisione...NON ABBANDONATE GLI ANIMALI D'ESTATE.

Sono una fonte di gioia e divertimento ma anche un grande impegno, quindi se si sceglie di adottare un cane od un gatto bisogna mettersi a tavolino e considerare tutto ciò che comporta.


Se alla fine della lista i pro sono più dei contro allora avete preso una decisione che dura tutta la vita, come quando si sceglie di avere un bimbo.

Partire per le ferie con il compagno a quattro zampe non è un'impresa impossibile, si possono tranquillamente fare le vacanze basta organizzarsi un pò in anticipo ed accertarsi che nella struttura scelta Loro siano ospiti graditi.




Insomma lasciarlo in autostrada, nelle campagne o legato ad un palo vuol dire farlo morire!

Consiglio inoltre a tutte voi che state pensando all'idea di voler prendere un cucciolo di andare nei canili, ci sono veramente tanti cani che aspettano di trovare casa, inoltre la procedura dell'adozione è veramente semplice.



Argo e Zeus (sono le pesti di Iaia) sono stati fortunati ed augurano ai loro simili di esserlo altrettanto.
Buona Estate a voi ed ai vostri compagni di avventure!


e

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top