3
Vi avevo già detto che nella mia ultima incursione da Kiko era caduta perdutamente innamorata delle Glamorous Eye Pencil.

Matite occhi morbidissime e super pigmentate e sopratutto lievemente metallizzate...

Vi avevo fatto uno swatch molto veloce qui:

Kiko: nuovi acquisti smalti e matite Glamour...e imprevisti

Oggi l'ho indossata e vi devo dire che ne sono rimasta entusiasta...

Vi avviso che ho fatto un trucco velocissimo, base rosa chiaro e matita Glamorous tutta intorno all'occhio, nulla di che perche' ero di fretta.
Ma sarà il colore avion, sarà l'accostamento con gli occhi marroni o la luminosità di questa matita il tutto faceva un grand'effetto!




Sull'occhio indosso:
  • un ombretto rosa chiaro di Pupa
  • il contorno occhi e' fatto con la matita Kiko Glamorous eyes n° 409
  • il mascara che vedete e' il 30 Days Extension - daily treatment mascara.
Come mai ho usato questo mascara?

Diario "ciglia" e testing 15 Days Extension Intensive Treatment kit

Vi anticipo che sto seguendo il trattamemto per allungare le ciglia di Kiko che e' composto da 2 mascara da applicare giorno e notte (uno nero il Daily e uno in gel trasparente il Night) e che per documentare il risultato finale sto facendo un diario fotografico giornaliero alle mie 4 ciglia ;-)

Purtroppo sono chiare e quindi e' difficile fotografarle al naturale ma spero di riuscire lo stesso a farvi vedere la differenza del prima e del dopo.
Ad oggi siamo al giorno 4.

Non mi sbilancio...ma sembra che qualcosa inizi a vedersi, ma non vi dico di più; ne riparliamo al termine del trattamento :-) .

Applicando entrambi i mascara il trattamento dura "solo" 15gg se invece decidete di applicare solo uno dei due, il trattamento durerà 30 gg.
Avevo paura che la cosa fosse "troppo"impegnativa da seguire e invece assolutamente no: in fin dei conti il mascara quando ci trucchiamo lo mettiamo sempre.

L'unica differenza sta nell'applicare il notturno ed avevo timore che mi impastasse le ciglia in chissà quale composto appiccicoso e invece nulla di tutto ciò.
E' un gel trasparente con applicatore a vite(senza setole per intenderci) ed e' leggerissimo quindi per una che come me non sopporta nulla quando va a letto questo e' praticamente perfetto!

I mascara per il trattamento costano 7,90 euro l'uno(ora in offerta a 3,90 grazia alla promozione Mascara) e la matita 4,20 euro (li vale tutti anzi ho in programma di testare altri colori ;-) )
E voi avete già provato questi prodotti?

Posta un commento Blogger

  1. Io è da ieri che ho iniziato ad usare il gel notturno, perchè il mascara nn lo uso tt i giorni, ora cm ora nn vedo nessuno cambiamento, vedrò fra qualche giorno... Cmq posso affermare anke io ke il gel nn reca alcun fastidio. Speriamo ke funzioni! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao da quello che so se usi solo uno dei due trattamemti ci vogliono 30 giorni per completare la cura...quindi credo sia ancora presto per vedere dei risultati tangibili ;-)
    Ciao!
    Astasia

    RispondiElimina
  3. Ottima idea quella di tenere un diario delle ciglia...io giusto oggi ho acquistato il gel notte, speriamo funzioni!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top