4



Ho provato la matita per occhi LineDefinir di Maybelline black onyx.
Volevo cambiare genere ed ho trovato questa che, anzichè essere la classica matita per occhi che si tempera, ha all'interno una mina, si gira la parte evidenziata in nero ed esce appunto la matita.




I pro:

Il tratto è abbastanza fine e sicuramente molto pratico da applicare. Più leggero di una normale matita per occhi ed il colore è ben definito assomiglia molto al tratto di un eye liner.

I contro:

Delicatissima.
Appena scartata l'ho voluta subito provare e girando il pomellino la mina per due volte si è spezzata....evidentemente aveva preso qualche "scossone" in precedenza.

Secondo me dura anche molto meno rispetto ad una comune matita per occhi. Mi sembra che la quantità di prodotto sia inferiore.


Bisogna inoltre fare attenzione a far scendere "solo" il quantitativo di matita che ci serve in quel momento perchè quando andiamo a richiudere con il tappo resta "spiaccicata" all'interno. Non è previsto che si possa far risalire...la mina scende solo.

Il prezzo è più o meno nella media circa 8,00 euro.

Insomma il gioco non vale la candela....molto meglio la cara vecchia matita da temperare. Sicuramente più resistente agli eventuali urti e più duratura.

Posta un commento Blogger

  1. E poi fa una puzza!!!! O_O l'ho vista ieri da limoni, e l'ho subito annusata...l'ho fatta annusare anche al mio ragazzo e la faccia di entrambi era puro disgusto!! Boh, forse era solo quella che ho capitato io..
    Ciao =)

    RispondiElimina
  2. Lo sai che anche io non ho una grande passione per le matite automatiche in genere??? Non mi ci trovo proprio..ma e' un gusto personale ovviamente...
    Preferisco la matita classica alla quale posso fare la punta quando voglio!

    RispondiElimina
  3. secondo me questa non è proprio una delle migliori..lo dimostra il fatto che non è possibile far tornare tutta la mina all'interno!
    ci sono molte matite cosiddette automatiche in cui è possibile far uscire quanta mina vogliamo e farla ritornare al suo posto senza rovinarla...

    RispondiElimina
  4. Effettivamente si,io ho quella della essence long lasting e la mina torna dentro tutta perfettamente!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top