2
A proposito di cellulite....lo sapevate che quando ci si sottopone all'intervento di liposuzione per eliminare o ridurre la cellulite il grasso che viene tolto....per non "sprecarlo"......si può chiedere di inserirlo nel seno??
Eh si al posto delle protesi si può inserire il proprio grasso per riempire il seno in modo....diciamo così....naturale!!

Fortunatamente non tutte abbiamo bisogno di interventi chirurgici per la cellulite e possiamo ovviare con i tanti prodotti che si trovano in commercio purchè siano seri ed affidabili e chiaramente il problema sia contenuto.


Collistar propone il primo anticellulite con cellule staminali vegetali effetto ultrasuoni.

Questo prodotto sfrutta le cellule staminali vegetali di Echinacea ricche in acidi caffeil-chinici. Estratto titolato al 50%

Proprietà:
anti -edema ovvero riducono la ritenzione dei liquidi aiutando l'eliminazione di quelli in eccesso proprio nelle zone "incriminate" ovvero dove la cellulite è più presente;
Inibiscono la collagenesi quindi preservano l'elasticità della pelle;
Riduzione degli accumuli di grasso grazie alla caffeina


Cosa si intende esattamente per effetto lipolitico ad ultrasuoni - Phytosonic ( il testo è tratto dal comunicato Collistar):

"Molto più potente della semplice caffeina, questo complesso di nuova generazione ottenuto associando la caffeina a 2 particolari estratti ricchi di alacoidi, si ispira alla tecnica degli ultrasuoni per favorire la drastica riduzione delle adiposità localizzate. Interviene a livello delle cellule adipose stimolando, con un meccanisco simile a quello degli ultrasuoni, la loro inattivazione in modo che non aumentino di volume. Parallelamente Phytosonic sollecita l'attività della lipasi, enzimi che presiedono la scissione di grassi, col risultato di una costante e progressiva diminuzione degli accumuli adiposi."





Siamo in vista dell'estate e un nuovo prodotto da sperimentare pre-costume è sempre bene accetto.
Visto che il problema della cellulite è sempre in agguato e noi spesso ce ne ricordiamo all'ultimo momento...tentar non nuoce anche perchè dalle "istruzioni per l'uso" risulta molto pratico e veloce da applicare......il tutto alla modica cifra di euro 41,00 circa per 200 ml di prodotto....maxi taglia!!!!


Posta un commento Blogger

  1. Ciao, volevo sapere come ti sei trovata con questo prodotto, visto che ora si trova in offerta con un altro prodotto e vorrei provarlo, se ne vale la pena

    RispondiElimina
  2. Ciao a tutti.
    Da quando ho smesso di fare attività fisica ho preso qualche chilo di troppo ed ho più cellulite :(
    Come prodotto per combattere la cellulite sto provando questo della Guam
    http://dottorbianchi.it/guam-trattamento-anticellulite-pelli-sensibili-500-g.html
    e mi trovo bene.
    Cmq, ho visto che si parla della Collistar, ho sempre usato i suoi prodotti per lo più gli abbronzanti trovandomi sempre benissimo. Il prodotto anticellulite come funziona è all'altezza del marchio, sono molto tentata
    Vale

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top