2

Sullo shop online della Opi Italia e' iniziato il count down per la nuova collezione primavera/estate 2011: la coloratissima

TEXAS


La collezione verrà presentata in anteprima alla prossima Cosmoprof allo stand OPI (padiglione 22) ma vediamo di conoscerla un po' in anteprima ...



Per la Collezione primavera/estate OPI ritorna a “Casa” negli USA con uno stile senza tempo per la Collezione Texas Collection.
Questi vividi colori rappresentano un quadro dell'estate Americana – regalando alle mani e ai piedi un aspetto fresco ed elegante.
...

Per questa stagione I classici si presenteranno con un solare color aranciato (Big Hair...Big Nails) un vivace rosso (Too Hot Pink to Hold ‘Em).
Un lussuoso color lampone (Houston We Have a Purple) ed uno splendido verde (Don’t Mess with OPI) aggiungete l'indimenticabile neutro di stagione (San Tan-tonio).

“La Collezione Texas Collection segiurà I colori di tendenza moda vista in passerella, dove per questa primavera estate la moda dice no al bianco e al nero” spiega Suzi.

...

Opi Introduce il nuovissimo stile Smalti Sorbetto-Style per la primavera/estate 2011
Dall'azienda che ha portato alla ribalta in tutto il mondo texture per le unghie rivoluzionarie come Matte, Suede e Black Shatter, OPI annuncia un nuovo finish speciale, tonalità sorbetto - traslucide.
Nuances presentate nella Collezione primavera/estate 2011 Texas Collection by OPI, questi finish porteranno su mani e piedi un delicato effetto gloss.

" A differenza degli smalti più cremosi o di quelli sheers, queste 12 tonalità sono leggermente traslucide, cristalline e ricordano un sorbetto ghiacciato!".

Applicazione:

" Per ottenere l'effetto desiderato, un primo strato di smalto dovrebbe essere applicato prima su tutte e dieci le unghie" siega Suzi. " Ricordatevi di iniziare dal mignolo della prima mano e di terminare con il mignolo dell'altra mano; quando il primo strato sarà asciutto procedete con la seconda applicazione".
Gli smalti della collezione OPI Texas Collection non contengono DBP, Toulene o Formaldeide e ognuno di loro presenta l'esclusivo pennello OPI ProWide Brush, per un'applicazione perfetta.

Bene che dire ragazze, sono curiosissima di provare questo effetto sorbetto anche se so già che l'effetto glossy e' uno dei miei preferiti perche' e' molto lucente e dona maggiore profondità ai colori...

Non ci resta che attendere la Cosmoprof per vederli da vicino!!!

Posta un commento Blogger

  1. Ciao Astasia,
    se vuoi vederli un po' da vicino ti lascio due link
    http://www.alllacqueredup.com/2011/03/opi-texas-collection-spring-2011-swatches-review-comparisons.html
    http://polishology.blogspot.com/2011/02/opi-texa-swatchs-and-reviews-cremes-and.html

    .. io vengo dalla Svizzera, qui già li vendono in profumeria e quando ho visto la collezione, bella sostanziosa (12 smalti) ero tutta contenta. Le signorine mi hanno però avvisata che l'effetto non è coprente come la maggior parte delle altre collezioni. La cosa non mi è piaciuta molto e non ne ho comprato neanche uno infatti... ma forse le signorine intendevano dirmi che l'effetto è diverso? Questo effetto sorbetto di cui parli? Perchè a me piacciono i colori coprenti... anche se sono chiari...

    Baciotto, Linda.

    RispondiElimina
  2. Ciao Linda grazie dei link :) Alllacquered up e' la mia enciclopedia per gli smalti!

    In realtà sono necessarie di sicuro due passate per coprire l'unghia e poi l'effetto e' translucido...ossia leggermente trasparente il che permette al colore di riflettere in modo diversa la luce...
    Io adoro quest'effetto perche' di solito e' lucidissimo...
    Non resta che provarli...caso mai regolandoti con gli swatch che ci sono in rete riesci a scegliere meglio... ;-)

    Ciaooo
    Astasia

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top