2
Ciao ragazze,sono di nuovo qui,questa è la seconda nail art post-gesso,poi purtroppo mi hanno "ingabbiata" di nuovo :-( ...
...ma tranquille,tornerò più agguerrita che mai :-)



Cosa ci serve:


Passiamo ai prodotti usati:
  • SOS nail care balm Essence

  • Studio Nails better than gel nails base coat Essence

  • Deborah Pret a Porter nr 26 Stardust

  • Top coat Quick Dry Essence

  • Decorazione Essence per nail art

  • Studio Nails better than gel nails top coat


Procedimento:


Dopo aver ammorbidito e idratato unghie e cuticole,ho sgrassato le unghie per togliere ogni residuo di crema,se non avete uno sgrassatore lavatele bene con il sapone.

Ho steso la base Studio Nails su tutte le unghie(devo dire che mi piace tantissimo,indurisce lucida e leviga) poi ho messo due passate dello smalto Deborah nr 26 Stardust della collezione Pret a Porter,bellissimo colore turchese pieno,strapieno di microglitter argentati che sotto il sole hanno un effetto veramente spettacolare;molto fluido e coprente,ma per un risultato ottimale meglio fare due passate.


Ho messo qualche goccia di top coat Essence quick dry dove volevo applicare le decorazioni,quindi con l'aiuto di un dotterino o di uno stecchino ho messo la decorazione a cerchio sulla parte più alta del dito medio e i puntini(che vengono ricavati dal centro delle decorazioni a cerchio) sotto in ordine sparso.


Poi ho sigillato il tutto con Studio Nails top coat Essence...che posso dire se non FANTASTICO!


Questi prodotti della linea Studio Nails danno un effetto lucidissimo,glossato,pastoso,insomma un effetto gel ideale per chi non vuole ricorrere alla ricostruzione.

In questo momento,dato che sono ancora ingessata,non posso e non riesco nemmeno a mettere smalto colorato e quindi con un po' di ingegno ho messo solo base e top coat Studio Nails e devo dire che le unghie sono lucidissime effetto gloss e indurite.Il tutto si rimuove tranquillamente con un normale solvente,la durata è buona,6 giorni per me è un record!




Ovviamente ho messo il tutto anche sui piedi e questa è la seconda settimana!



Per il momento questo è tutto,vi lascio altre foto,compresa quella dei miei piedoni... alla prossima nail art(gesso permettendo) :-)

Bacio a tutte!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top