3

Oltre all'avventura più grande che per me e' e continua ad essere sempre Trendynail insieme alle mie amiche di viaggio, ne inizia una nuova e del tutto inaspettata per la sottoscritta :-).


Da oggi troverete i mie "nail swatch" anche nella Pupa Nail Accademy, in una sezione tutta dedicata al colore e redatta dalla sottoscritta.

Mettete Astasia vicino a degli smalti e sapete che e' già felice così, figuriamoci con una collaborazione che li riguarda...

Trendynail continua ad essere il mio angolo preferito, dove dar sfogo a tutte le mie pazzie cosmetiche insieme a voi, ma sono felice ovviamente che il mio cammino continui anche in attività parallele a questa e perfettamente in linea con le mie passioni!

Insieme a me, ognuna con il suo ruolo ben distinto, ci sono altre ragazze alle quali mi vado ad aggiungere: Soffio di Dea (grazie per l'ola di benvenuto! ;-) ), Mikeligna, Martina di io amo le unghie curate, Martina Braganti e Maddalena di Madda Fashion.

Ci tengo a dirvi che come sempre metterò il solito impegno (e volume di scatti di prova! ;-) ) nel cercare di rendere i nail swatch il più veritieri possibile in modo da darvi tutte le informazioni che vi permetteranno di decidere da sole se quel colore fa o meno per voi :).

Vi aspetto, troverete da oggi tutti i nail swatch che realizzerò per Pupa a questo link:

Pupa Nail Accademy - Color swatch


Iniziamo subito con i nail swatch dei nuovissimi smalti Magnetic Nailart Kit in uscita prossimamente...


Curiose?
Li trovate swatchati tutti e 9 qui:Pupa Nail Accademy: Indossati per voi Magnetic Nailart Kit

E allora vi va di farmi compagnia in questo nuovo angolo di colore tutto dedicato agli smalti della Pupa? ^_^

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top