4
Barielle
Edgy n°5031

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto e 1 di top coat


Tipologia: laccato/creme (privo di riflessi)

Colore: Un prugna scuro a seconda del tipo di luce si trasforma in rosso/marrone scuro. Veramente enigmatico

Applicazione: Quelle che vedete sono 2 passate di smalto, con la seconda ho raggiunto una coprenza uniforme. E' mooolto lucido ma ho voluto farlo risaltare maggiormente applicando il top coat.


Note: Tutti gli smalti professionali Barielle sono BIG 3 FREE (senza toluene, formaldeide e DBP) e la confezione e' da 14ml. Il pennellino e' il classico, dimensione adatta anche ad unghie "piccole".

Curiosità : Barielle e' nota principalmente per i suoi prodotti di nail care, ma in realtà ha una cartella colori molto variegata e fantasiosa :-).
Potete dargli un'occhiata qui:Bariella Nail Polish Shade

E pensate che anche per questa azienda, l'inizio e' ben diverso da quello che uno si attenderebbe da una società che produce prodotti per nailacare ^^...
Vi riporto dal sito ufficiale di Barielle una piccola bio...

Oltre 30 anni fa, Barielle ha creato il "Nail Strengthener Cream", il primo prodotto per la cura delle unghie nel suo genere.
Originariamente formulato per curare gli zoccoli dei cavalli purosangue
da corsa, questo leggendario prodotto aiuta le unghie a crescere più sane e più forti rendendole resistenti a sfaldature,rotture e sbeccature.

Quindi pensate un po' qui siamo partiti dalle corse dei cavalli, per arrivare alle nostre unghie ^^. Quant'e' curioso a volte scoprire come si e' evoluto un prodotto o l'idea da cui e' nato ... :)

In Italia i prodotti Barielle sono distribuiti dalla Nailevo.




Beh che ve ne pare? Non e' bellissimo? Io non riesco a smettere di guardarmi le unghie ^^ e infatti me lo sono portato anche in vacanza ricordate? Nail Polish on the beach :-)





Disclaimer:
I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto del test incondizionato degli stessi



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top