4

Oggi vi voglio parlare di alcuni dei prodotti corpo/makeup con cui mi sono trovata meglio in questi ultimi mesi e che mi sono durati di più quindi ripagando alla grande il costo di acquisto...


Cipria mineral Booster di Elf

Costo: 4,00 euro

Dove si acquista: solo online sul sito della Elf

Durata: Anche il formato piccolo vi durerà una vita,la uso quotidianamente e il prodotto e' ancora abbondante ne avrò consumata si e no 1/3 del totale da questo inverno...

Descrizione:
Aggiungi l’ultimo tocco al trucco con e.l.f. Mineral Booster con vitamine A ed E per una pelle visibilmente più setosa e liscia. Totalmente trasparente, ideale per ogni tipo di pelle, il Mineral Booster elimina l’effetto lucido e riduce la visibilità di rughe, imperfezioni e pori dilatati per un risultato ottimale. Applicalo da solo o dopo il Mineral Foundation o il Mineral Concealer per un look mat che dura tutto il giorno.


Il mio parere:
Io ho una pelle mista...quindi ne troppo secca ne troppo grassa...e' la migliore cipria che abbia mai provato, ne ho prese di altre marche ma torno sempre a questa perche' nell'arco della giornata non "secca" la pelle, fissa il trucco e lascia la pella incredibilmente compatta.
Ho sia la versione Sheer che e' del tutto trasparente sia quella Tinted che e' lievemente colorata ma che uso quando ho bisogno di donare al viso un po' di colorito in più (una cosa lievissima ma che mi toglie quel pallore cadaverico)


Un acquisto super conveniente!



Cipria Complexion Perfection di Elf

Costo: 4,00 euro

Dove si acquista: solo online sul sito della Elf

Descrizione:
Rendi la tua carnagione equilibrata e radiosa, splendente e sana. La formula leggera dà equilibrio alla tonalità della pelle ed elimina l’effetto lucido, illuminandola e opacizzandola.


Durata: a distanza di vari mesi(ce l'ho da prima di Natale) di utilizzo quotidiano, e' ancora del tutto intatta, inizia a scavarsi al centro dove si vede che premo di più ma e' ancora tutta lì...

Il mio parere:
Al solo pensiero di applicare due ciprie mi vedevo già il viso completamente infarinato...invece questa cipria e' finissima e ci sono vari modi di utilzzarla...io la metto dopo il fondotinta, una leggerissima passata su tutto il viso e poi applico la mineral booster...
Vedo realmente la pelle più uniforme dal punto di vista del colore...



Balsamo Corpo CopaCabana di Lush


Costo: 8,35 euro

Dove si acquista: nelle botteghe Lush e sul sito online

Descrizione:
Il balsamo per il corpo da ravanare sui punti critici: esfolia, elasticizza e nutre... per un sedere da paura!


Durata: e finisci!!! Non finisce più e meno male che ho preso il panetto piccolo ! Mesi e mesi di docce assicurati.

Il mio parere:
Se siete pigre (specilamente di inverno), andate di fretta dopo la doccia e mettere la crema idratante e' fantascienza, il burro corpo fa per voi.
Il mio preferito in assoluto e' Magia Nera sempre di Lush ma all'epoca ho voluto provare CopaCabana di cui tanto ho sentito parlare bene...l'avessi mai fatto...
Non finisce più e per quanto lo trovo un buon prodotto preferisco Magia Nera che durerà di meno ma lascia la pelle più profumata ed e' più delicato.
Questo per dirvi che se prediligete la convenienza Copacabana e' ottimo come burro, esfolia la pelle e la lascia nutrita, non e' invadente come profumo...e non finisce più...




Mousse detergente di Collistar

Costo: 16 euro per 200ml

Dove si acquista: in profumeria spesso con un forte sconto (anche il 25% sul costo di listino che vi ho indicato)

Descrizione: Un nuovo gesto di pulizia, ideale al mattino per risvegliare la vitalità della pelle e alla sera per purificarla e prepararla al riposo notturno.
Grazie alla sua speciale formula acquosa, che si trasforma magicamente in mousse al momento dell’erogazione, deterge con delicatezza eliminando trucco e impurità e nello stesso tempo tonifica, idrata e conferisce straordinaria luminosità all’incarnato. Oltre all’estratto di Litchis e al Trealosio, contiene l’estratto di Aloe per un’intensa sensazione di freschezza e benessere.
Applicare sul viso inumidito, massaggiare delicatamente e sciacquare.

Durata: infinita...secondo me si autorigenera di notte...vi ricordate la mia recensione sugli struccanti di questo inverno?
Beh sto usando la stessa confezione da allora non e' nemmeno arrivata alla metà usandola TUTTI i giorni...

Il mio parere:
Vi avevo già parlato di questa mousse in questo articolo, ma brevemente vi dico che non me ne separerei mai perche' e' pratica ed efficace: rimuove veramente bene il makeup viso (non occhi mi raccomando) e nel frattempo e' anche un tonico... Assolutamente conveniente sia per il costo sia per il tempo risparmiato nello struccarsi!



Crema corpo Crema dei sensi di Collistar



Costo: 39,50 euro per la maxitaglia da 400ml

Dove si acquista: in profumeria spesso con un forte sconto (anche il 25% sul costo di listino che vi ho indicato)

Descrizione:Lussuoso trattamento per il corpo, questa crema ultra-ricca, superpenetrante e delicatamente profumata sublima la pelle rendendola liscia e levigata come porcellana.
Il burro di karitè e gli oli di argan, pepe rosa e rosa mosqueta nutrono, rassodano e proteggono dalle aggressioni esterne. Gli estratti di magnolia, fiori di loto e fiori d’arancio idratano, tonificano e rigenerano l’epidermide conferendo compattezza e plasticità alla silhouette.

Durata: ne basta pochissima da stendere e sarete perfette, barattolone ancora bello pieno nonostante l'utilizzo assiduo...

Il mio parere:
Vi avevo già parlato di questa crema in questo articolo:Collistar: Linea Benessere dei Sensi...profumate da capo a piedi

Dal punto di vista convenienza vi durerà tantissimo perche' 400ml in barattolo sono tantissimi, dal punto di vista dell'umore avrete sempre il sorriso perche' il profumo e' veramente inebriante...
Se non vi piace spargervi una crema rosa confetto addosso (invisibile dopo) vi ricordo che della stessa linea "Benessere" di Collistar e allo stesso prezzo ci sono ben altre 2 profumazioni!

In genere tutti i prodotti Collistar hanno un buon rapporto qualità, prezzo e durata...

Un altro dei mie prodotti super preferiti a massima convenienza e' il fondo Soft Touch Mousse di Essence ma di questo ve ne riparlerò in modo più ampio prossimamente :-)


Posta un commento Blogger

  1. Veramente bello come articolo! Gli altri prodotti non li ho provati, ma il booster e la complexion elf ce l'ho e concordo pienamente con te!

    RispondiElimina
  2. La Mineral Booster rientra decisamente anche tra i miei preferiti.
    Pensa che il maritino per prendermi in giro mi chiedeva ogni tanto di metterla anche a lui...bè,dopo un pò ha iniziato a piacere anche a lui ("non mi si lucida la fronte per tutta la giornata!")così alla fine gliel'ho regalata eheh :-)

    RispondiElimina
  3. Articol utilissimo. Grazie!
    Stavo pensando di fare qlche acquisto di prodotti lush on line, visto che quando ero andata a Roma ne avevo acquistato qualcuno e mi ero trovata bene. Mi sa che provero' il burro che hai descritto in qs articolo: mi sento pronta a qs eterno utilizzo :)

    RispondiElimina
  4. Ho provato all'inizio dell'anno un campioncino della Crema dei Sensi di Collistar, me ne sono innamorataaaa!!! Vorrei comprare la maxi taglia ma non riesco mai a trovare le offerte. Mia sorella invece annoi fa aveva provato il Soufflè (conf. Blu) ed anche quello era ottimo.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top