9
Emozionatissima, quasi ancora non ci credo fino a che non avrò la possibilità di sfogliare il numero di Novembre/Dicembre con le mie mani...e metterlo ovviamente in cornice ^^.

Conoscete "Love Nails" il nuovo magazine dedicato al mondo delle unghie a 36o°?

Bene, nel numero in uscita in questi giorni troverete in copertina e all'interno, alcune mie nailart ideate insieme alla redazione di questa giovane rivista!


Un'opportunità unica per la sottoscritta che ha adorato subito anche solo l'idea del tema: i vichinghi e la cultura nordica...

Se nel precedente numero il tema era l'oriente e le realizzazioni erano a dir poco favolose (grazie anche alla nostra Soffio di Dea a cui e' stata dedicata una bellissima intervista!), in questo numero si viaggia nelle terre fredde e se ne richiamano le tradizioni e caratteristiche...

Un ringraziamento a Luisa, Carlotta e Giorgio che sono stati miei compagni di viaggio in tutta la fase di realizzazione delle nailart, sotto vari aspetti.

Per il momento non vi svelo più dettagli ma vi rimando in edicola a prendere Love Nails, sono sicura che se non avete avuto ancora modo di leggere questo magazine ne rimarrete rapite dalla energia e continua voglia di avvicinarci sempre più a noi ragazze appassionate di unghie naturali e non.


...e che ne pensate delle Fur Nails, le unghie con lunula in pelo, brevettate dalla redazione e realizzate dalla sottoscritta per il look della moderna "Valchiria" in copertina?
Aspetto i vostri pareri anche sulle altre mie due creazioni all'interno della rivista ;-)

Posta un commento Blogger

  1. Beh... opportunità assolutamente fantastica!
    Tanti tanti complimenti! Se è già in edicola, corro a prenderlo :)

    Baci bacii!

    RispondiElimina
  2. Potreste dirmi precisamente ogni quanti mesi esce in edicola questa rivista? Io cerco sempre quella dedicata al make up ma puntualmente non la trovo mai!!

    RispondiElimina
  3. Bellissima opportunità, davvero meritata. Complimenti.

    RispondiElimina
  4. Ma tu non mi dici niente? E come le hai fatte le Fur Nails? Le voglio pure io!!!

    RispondiElimina
  5. chiedo scusa per l'orrenda persecuzione: avrei bisogno di entrare in contatto con astasia per un'intervista (e la sto tampinando ovunque: qui, su twitter, su fb)
    sono paola vallatta e mi si trova sia su fb che su twitter (lavallatta)
    grazie infinite

    RispondiElimina
  6. Salve Paola, sono Astasia. Mi puoi scrivere alla mail trendynailstaff@gmail.com ?
    Le rispondo direttamente da lì :)
    Grazie!
    Astasia

    RispondiElimina
  7. Noooo ma come faccio a trovare il pelo per fare le fur nails? le voglio anch'io *-*

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top