10


Incredibile ma vero ce l'abbiamo fatta!
Dopo giorni, settimane di foto di origine non confermata in giro per la rete finalmente la possiamo vedere dal vivo!

La nuova palette Naked 2 e' stata rilaciata ufficialmente dalla Urban Decay!



Dato che non e' in mio possesso vi riporto le foto che ho trovato in rete mettendovi i link dei blog dove potete leggerne di più...

Le immagini che vedete sono tratte dal blog di Lipglossing.com vi consiglio di cliccare per leggere il resto della review e vedere le altre foto *_*

Ecco gli ombretti:


Swatch Naked 2:

Trovate invece gli swatch sia degli ombretti sia del gloss incluso nella confezione sul sito di Makeup and Beauty Blog da cui prendo in prestito questa anteprima.
Nel suo post il dettaglio con tutti i nomi degli ombretti e immagini ravvicinate:



Qui invece la video review di MakeuDelight di Giuliana!!!


Prime impressioni:

Sono elettrizzata, ma ache un po' spiazzata...
Adoro la mia prima Naked, la sto usando tantissimo e non me ne stanco mai...la miglior palette che abbia mai comprato anche per la pigmentazioni deli ombretti e la versatilità dei colori...

Ma dalla nuova Naked mi sarei attesa un range di colori un po' diversi...capisco che certe abbinate sono vincenti ma osare e variare verso dei colori freddi sarebbe stata una stupenda sorpresa.

E' sicuramente presente una componente "rosata" che non c'era nella prima e c'e' comunque una componente di ombretti dai colori freddi diciamo un 40% dei totali calcolando anche i colori chiari effetto punto luce...

In conclusione, sicuramente la prenderò.
Uno perche' anche con la prima ero scettica da morire e poi mi sono ricreduta totalmente, due perche' sono innamorata di Ud e terzo perche' vedo degli abbinamenti da realizzare veramente stupendi.
Ultimo punto ho una certa "fiducia" negli abbinamenti che suggeriscono.
Quelli che sono riuscita a realizzare con la prima palette mi hanno talmente sorpreso che ho iniziato a utilizzare colori che prima snobbavo perche' credevo non stessero bene con la mia carnagione e colore di occhi :)

L'unica cosa che mi dispiace e' che non ci sia il primer dentro la palette...

Dai ditemi cosa ne pensate e soprattutto quale erano le vostre aspettative per questa nuova palette tanto attesa?
E' come l'avevate immaginata? :)

Posta un commento Blogger

  1. Io non sapevo niente di una Naked2 quindi sono totalmente sorpresa!!
    Mi hanno regalato da pochi mesi la Naked e mi sto trovando benissimo, peccato però che non ci sia il primer davvero... i pennelli si però, vero?

    Un'ultima domanda: parli di abbinamenti suggeriti, ma dove li posso trovare??

    RispondiElimina
  2. che delusione, è quasi uguale alla prima :(

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora indecisa, non avendo la 1... ma bramandola fortemente, non so se aspettare e comprare la 2 o dirigermi verso la 1..consigli? *_*

    RispondiElimina
  4. In rete sto vedendo molti swatch e se alcuni sono simili a quelli che ho postato su altri sembrano far declinare la palette più verso l'oro...altro che colori freddi!
    Ragazze nulla io direi che l'unica e' vederla dal vivo e poi decidere...
    Da quello che ho visto fino ad ora però credo che la prima sia la più versatile...

    RispondiElimina
  5. x Chiaretta:
    Non ci sono le schede intendenvo gli abbinamenti di ombretti nella palette che suggeriscono accostamenti che prima non avevo valutato :)

    RispondiElimina
  6. Eh che dire. Bello il packaging, belli certamente anche i colori.
    Ma chi ha già la prima che se ne fa di questa qui? troppo troppo simile. Potrei cambiare idea vedendola dal vivo comunque.

    RispondiElimina
  7. Dopo un'accurata osservazione durata diversi giorni, sono arrivata al punto che preferisco la prima. Per il packaging, ma soprattutto per i colori. Non ce l'ho, ma rimane sempre il primo pezzo di ogni mia wishlist... chissà mai che un giorno...! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie Astasia!
    Cavoli ma io non li ho visti... forse nella foga di apertura ho buttato via tutto? :(

    RispondiElimina
  9. Chiaretta guarda che non ti sei persa nulla? Non ci sono schede aggiuntive...parlavo dei colori che hanno messo nella palette ^^

    RispondiElimina
  10. XD ah ok! invece mi sono sempre chiesta... non esistono da qualche parte online degli schemi che mi suggeriscano quali colori usare per fare determinati trucchi Naked?

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top