10
Periodo di shopping natalizio e se non bastasse il ritmo forsennato che scandisce la ricerca dei regali per i nostri cari, ci si aggiunge la Wjcon che mi apre in modo del tutto inaspettato (per la sottoscritta) un punto vendita nel centro commerciale di "Roma Est" a Roma...

Oggi pomeriggio senza averlo preventivato mi sono trovata davanti a questo negozio...
1 minuto per realizzare... 3 secondi per entrare...

Subito mi avvicino alla commessa e le chiedo:
"ma da quando avete aperto il punto vendita?"
e lei
"aperto oggi pomeriggio"
e io
"perfetto!Ci ho preso la mira!" ^_^



Come primo impatto e' inutile negare che mi ricordi tantissimo i punti vendita Kiko Cosmetics: anche il packaging dei prodotti e' molto simile specialmente per gli smalti, gli stickeyeshadow...

I prezzi sono nella media: non aspettatevi i super affari stile Essence, ma un paragone con Kiko o ItStyle e' possibile...
Un esempio gli ombretti cotti mono costano 5,90 euro, i 3 colori costano 6,90 euro (prezzi simili a Kiko solo che in questo caso abbiamo il trio di colori anziche' il duo)



Vasto assortimento di smalti, veramente una marea di colori, una pecca: manca un vero e proprio top coat.
Hanno una base multiuso e uno spray che accelera l'asciugatura, ma solo top coat no.
E per dirla in versione puffosa..." io oooodio le basi multiuso!" ;)



A bocca aperta nel ritrovare anche qui gli stickeyeshadow, bellissimi colori...



Ci sono anche delle palette di ombretti cotti a 4 colori, costano 9,90 euro l'una (non poco calcolando che le cialdine non sono grandissime) ma ovviamente io non ho saputo resistere e per dovere di "cronaca" ne ho presa una ;-) insieme ad uno smalto che vi mostrerò presto.

Molto belli i colori in assortimento e in alcuni casi molto accesi.
Trovo che questi ombretti cotti lavorino assolutamente meglio da bagnati, da asciutti risultano un po' polverosi e poco pigmentati.


Dettaglio palette 4 ombretti cotti:


Il negozio era ben fornito, ovviamente la Wjcon ha anche il suo shop online per chi non ha punti vendita nella proprio città ed e' un marchio tutto Made in Italy.





La buona notizia per chi e' appassionato di questo brand e' che esiste una Fidelity Card che in base ai punti accumulati, effettua uno sconto sugli acquisti futuri :)

Mi resta il mistero di capire il perche' di questa scelta del nome per il brand... ;)

Posta un commento Blogger

  1. non ho mai provato questi prodotti.. nonostante ci sia un negozio in Centro a Perugia!!!

    RispondiElimina
  2. sono passata proprio ieri mattina e non era ancora aperto :) l'avevo visto a Perugia ma non avevo preso nulla, la prossima volta che capito a Roma Est ci do un'occhiata!

    RispondiElimina
  3. oltre ai marchi che hai citato, ho visto che anche Limoni ha un nuovo marchio B by Limoni per il quale ha dedicato un punto vendita, il cui concetto e' simile a quello di kiko & co. Visitato quello del c. comm Fiumara di Ge. Molto invitante ma non ho comprato nulla, pertanto nn so dirti om'e', sorry :-/

    RispondiElimina
  4. Assomiglia moltissimo a Kiko, però un giretto ce lo farei davvero volentieri. Peccato che Roma Est mi risulti scomodissima...

    RispondiElimina
  5. wjcon è da un bel po' che mi sta sul "gozzo" .. prima o poi la troverò... :)

    _G_

    RispondiElimina
  6. ahahaah Gaia ^^ io sono stata risucchiata dal punto vendita ^^

    RispondiElimina
  7. L'ho visto più di una volta ma non mi ci sono soffermata, troppo uguale a Kiko.

    RispondiElimina
  8. E' la prima volta che ne sento parlare, pensò che farò un salto a Perugia per curiosare :P

    RispondiElimina
  9. Anche qui da me a Modica (RG) ha appena aperto un punto vendita Wjcon, e per di più ci lavora una cugina di mio marito... Ho preso un ombretto cotto della linea Tiger, devo ancora provarlo, e un rossettino glossato molto molto carino! Alla fine non fa l'effetto pastoso dei rossetti classici, va via tutto come un burrocacao così si può riapplicare! Gli smalti non li ho provati, mi dite come sono?

    RispondiElimina
  10. Wjcon ha aperto da pochissimo anche nella mia città e mi ha subito colpita! Per ora ho acquistato solo uno smalto ed un ombretto in mousse. Se ti va di leggere la mia recensione e di seguirmi, questo è il link! Ciaoooo!

    http://biondamente.blogspot.it/2013/02/vi-presento-wjcon-il-fratello-di-kiko.html

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top