1

Vi ricordo 2 appuntamenti veramente speciali con noi di Trendynail!



Trendynail blog ufficiale per CND nella giornata di 10 marzo


Sabato 10 Marzo, Trendynail sarà il blog ufficiale per CND presso lo stand Ladybirdhouse (Padiglione 22, Stand A3/B4 ) in CosmoProf!!
Vi racconteremo IN DIRETTISSIMA le novità presentate, focus sulle creazioni dei tutor Ladybirdhouse e soprattutto il backstage (tutto quello ce c'e' dietro il 'bancone' e oltre!!!!) ;-) sulla nostra pagina Facebook e Twitter.

Ragazze per chi di voi vorrà passare a trovarci avremo la nostra postazione allo stand CND con il logo di Trendynail :-).

Sul fronte Orly nostre compagne di blogging saranno Angela e Laura di non solo Kawaii , ne vedrete veramente di belle! ;-)



Trendynail allo stand Love Nails
come nailartist per creare splendide manicure Domenica 11 Marzo!


Domenica 11 Marzo invece la nostra Sara vi aspetta allo stand di Love Nails (Padiglione 22 C41) per creare su di voi splendide nailart con il Konad nail stamping!

Sempre allo stand di Love nails sarà possibile acquistare la rivista al costo scontato di 3 euro!! Non la perdete perche' questo mese si parla di... fiabe sulle unghie! e come sempre nella rubrica Nails and Tutor c'e' il nostro contributo!

Mi raccomando passate a trovarci se ci siete!!!








Trendynail vi porta al Cosmoprof

In più dato che io girerò per la fiera Domenica cercherò di tenervi aggiornate con qualche foto dagli stand come ho fatto per la fiera di Roma :) ...

Per chi non verrà potrà seguire quello che "combiniamo" sulla pagina facebook e sul nostro canale twitter :)

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top