0

In estate si moltiplicano gli eventi glamour e la nuova tendenza di abbinare al party un momento tutto in rosa sta dilagando ed ecco allora queste splendide iniziative capitanate dalla LadybirdHouse con i suoi AperiShellac.

Di cosa si tratta?
Party evento a cui partecipare e godere di buona musica magari con un cocktail in mano e in cui ci si può rilassare ad uno dei tavoli delle manicuriste CND e farsi coccolare con una CND Shellac Manicure offerta alle partecipanti della serata...

Inutile dirvi che una manicure con CND Shellac vi garantirà almeno 14 giorni di unghie perfette e lucenti e che e' la soluzione perfetta per chi parte per le vacanze e vuole dimenticarsi solvente e smalto a casa... :)




La mia esperienza:


Lo Shellac e' una sorta di tentazione irresistibile: quando sono andata al Manicure Fashion Fusion WorkShop presso la sede a Modena della LadybirdHouse lo scorso inverno, abbiamo potuto testarlo noi stesse: applicarlo, saggiarlo anche metterlo a dura prova...

Il risultato e' stato sempre quello desiderato per tutti i colori anche se non avevamo l'esperienza di una professionista del settore nell'applicarlo... e per me che ho sempre le unghie che mi servono per swatchare e' una tentazione che non posso sempre assecondare...

Quando l'ho provato ogni giorno mi rimiravo le unghie, sempre lucide e in ordine e anche più protette da eventuali rotture data la resistenza del prodotto.

Questa foto e' uno dei test che avevo fatto al workshop dopo 7 giorni era ancora perfetto anche se applicato dalla sottoscritta... (vedete lo stacco della ricrescita dell'unghia alla base?) :)



Il mio colore preferito e' assolutamente il rosso Decadence, irresistibile e così Chic!

Se parteciperete a queste serata provate il CND Shellac Manicure Layering: la possibilità di miscelare e sovrapporre i vari colori per crearne di nuovi e donare effetti inediti alle vostre manicure...


Vi lascio al comunicato stampa e alle date programmate per i prossimi eventi.
Se siete in zona, non lasciatevi scappare questa occasione di provare il CND Shellac!

La CND Shellac Mania continua: pronte per AperiShellac? Voi vi divertite, noi vi SHELLACchiamo!

Il 2012 è l’anno della CND Shellac Mania! Lanciato due anni fa, CND Shellac si è imposto rapidamente come “il trattamento manicure MAI-PIU-SENZA” delle italiane.

Il solo Power Polish del mercato, prende le distanze per qualità, sicurezza e favore del pubblico dai prodotti imitazione come gli “smalti semi-permanenti” comuni.

Più di un milione di mani sono state SHELLACcate negli oltre 2000 centri manicure CND Shellac distribuiti in tutta Italia!

Per festeggiare con voi, dopo le date di Milano presso la Discoteca Fellini e di Torino presso Zonk, nel mese di luglio continuano gli AperiShellac in tutta Italia!

About AperiShellac

Mondane location, dedicate all’aperitivo e al divertimento serale oppure locali affascinanti ed inusuali, si trasformano in luoghi di culto della bellezza dove poter provare CND Shellac, gratuitamente. Mentre sorseggi un drink con le amiche e chiacchieri, le nostre CND Manicurist ti regaleranno la magia, il fascino e la sicurezza del manicure con CND Shellac!

Star del calibro di Rihanna, Hilary Swank, Cameron Diaz, Demi Moore, Penelope Cruz hanno già scelto CND Shellac… e tu, cosa aspetti a SHELLACcarti? Ti aspettiamo ad AperiShellac!

AperiShellac - date e location:

- 13 luglio 2012 -

Presso CND Shellac Certified Salon “MY WAY 9.9” / “Beauty & Party”- Gallarate (MI)

Informazioni t. 0331 783501 http://www.myway99.it

Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist, capitanate dalla stella del manicure e padrona di casa Katia Riccio.



- 18 luglio -

Presso discoteca “Le Gall” - Porto San Giorgio (AP)

Informazioni t. 339 4339511

http://www.angelipierre.net/discoteca-le-gall-porto-san-giorgio_363757#tab

Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!



- 21 Luglio -

Presso Pacifico by Pineta - Milano Marittima (RA)

Informazioni: t. 0544 994727 http://www.pacificodinner.com/

Serata di AperiShellac è veramente speciale, tenuta in collaborazione con Brosway Tring Tour! Tutte le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Vip Manicurist, truccate dalla bravissima MakeUp Artist Alessandra Appio del Ladybird Store di Modena, pettinate e fotografate mentre indossano, con il loro strepitoso CND Shellac manicure, uno dei nuovi anelli Tring Brosway! Vieni a divertirti con noi: vogliamo fare di te la nostra STAR per una sera!



- 21 luglio -

Presso “OOLIVOO Ristorante Lounge Bar” – Bari

Informazioni t. 080 3218233

Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!



- 27 luglio -

Presso Trèsor Lounge Atmosphere – Galipoli (LE)

Informazioni t. 347 3655109 http://www.salentovip.it/index.php?lng=&sstr=tresor

Le donne che parteciperanno alla serata avranno la possibilità di essere SHELLACcate gratuitamente dalle CND Manicurist! La serata vedrà anche la collaborazione del noto brand Brosway, che ha in serbo una sorpresa per tutte le donne che saranno SHELLACcate!



Buon divertimento!!!

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top