5

La Layla Cosmetics vuol scatenare le bambine che sono in noi...

Io lo so per certo perche' appena ho avuto tra le mani questa scatolina mi sembrava di avere il nuovo giocattolino da scoprire come usare...

La Layla ha creato 4 nuove forme di magneti da abbinare ai suoi smalti Magnetici Magneffect ... oppure... ai nuovissimi smalti Magneffect SOFTTOUCH!!!




Magneffect Soft Touch preview:

Quella che vi mostro in questo articolo e' solo una piccola anticipazione dell'intera collezione che
ho già swatchato.

I nuovi Magneffect SoftTouch rispetto ai "classici" smalti magnetici asciugandosi diventano satinati esattamente come gli smalti Soft Touch.

Possiamo quindi sbizzarrirci con i decori magnetici e poi alla fine tutto verrà incastonato in questo finish satinato mooolto luminoso.




Swatch Nuovi magneti Layla:


Le nuove forme magnetiche prodotte da Layla si aggiungono a quella già presente sul tappo di ogni confezione Magneffect e che permette di creare linee in qualsiasi senso si preferisca.

La particolarità di questi ultimi però e' che da un lato hanno un piccolo scalino che aiuta a regolare la distanza con cui avvicinare il magnete evitando il problema di rischiare di toccare l'unghia con la superficie del magnete...


Qui di seguito sul mignolo vedete il classico disegno a righe creato con il "tappo" del magneffect softtouch invece in corrispondenza di ogni magnete la sua resa sullo smalto.

Qui i magneti sono swatchati sul Layla Magneffect SoftTouch n°06 (bellissimo!!!)





Qui invece tutte e 4 le nuove forme applicate su un altro colore di Layla Magneffect Soft Touch il n°03 Velvet Love.





Gli swatch sono realizzati con luce artificiale da Flash diffusa, dato che li ho fatto al volissimo non ho montato il mio solito mini studio fotografico, spero riusciate lo stesso ad apprezzare l'effetto degli smalti e dei magneti :)

Non ho ancora notizie sulla reperibilità dei magneti, appena saprò di più vi farò sapere... :)

Allora vi piacciono le forme magnetiche alternative? E i nuovi Magneffect Soft Touch?




Disclaimer:
I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione. Il nostro parere e' frutto del test incondizionato degli stessi



Posta un commento Blogger

  1. La stella è la mia preferita, ieri ho dovuto subito provarla!!!!!!!!!
    Come ti capisco :)

    RispondiElimina
  2. sono davvero bellissimi.. spero di provarli presto!!

    RispondiElimina
  3. Li proverei ma l'ultima volta che ho usato uno smalto magnetico sono rimasta piuttosto delusa... gli darò una seconda chance!

    RispondiElimina
  4. Sono davvero belli *.*
    Mi piace moltissimo il tuo sito! Ti seguo super volentieri e mi farebbe piacere se passassi a fare un giro sul mio Blog!
    Ti aspetto baci Ary

    http://ilfilodiarianna90.blogspot.it

    RispondiElimina

 
Top