0

Sarà anche vero che la primavera porta sonnolenza, pigrizia, voglia di fare saltami addosso.... seeeeee, per gli altri :D

Io mi sento tutta un tripudio di energia, voglia di fare, di cambiare, di aggiornare, di migliorare... di uscire dal letargo invernale insomma!

Mi guardo intorno e vedo gli alberi che fioriscono, le persone che si alleggeriscono, i colori vivaci e.... un sacco di novità beauty!



Mentre prima al cambio di stagione mi esaltavo solo per il rinnovo del guardaroba, da un paio d'anni mi sono resa conto che anche le aziende che producono prodotti per la cura della persona escono con le nuove collezioni... e non parlo solo di make up LOL

Sono arrivata in ritardo rispetto a molti di voi, ok... quindi mi metto sotto per recuperare il tempo perduto ;)

Fra navigazioni sconsiderate di store online e newsletter, mi accingo a buttar giù la mia personale wish list di cosmetici, tutti a base green!

ALVA - LINEA SENSITIV


Dall'esperienza Alva una nuova linea interamente dedicata alla pelle sensibile.

Io modestamente da portatrice sana di pelle fragile e indifesa (giusto quella eh ;) resisto difficilmente al richiamo di questo Olio Antistress dal potere calmante che promette un'efficace protezione antiossidante... piccolo grande lusso per il corpo...
...così come non posso fare l'indifferente di fronte all' Hydrogel, che assicura alla pelle un effetto lisciante grazie alla presenza di acido ialuronico mentre ne rinforza le difese immunitarie...
...perché poi, secondo voi, potrei mai resistere alla tentazione di una BB Creme tutta naturale dedicata alle particolari esigenze di una scorza  pelluccia come la mia? Con protezione UV SPF 20, uniforma l'incarnato, rassoda, idrata e.... si ok, questa non è in wish list, è praticamente già un TO BUY :D



LAVERA - 6 IN 1 BEAUTY BALM


Anche Lavera ci si mette a tentarmi con la sua nuova BB cream, tanto che non sapendo decidermi se optare fa questa e la Alva, andrà a finire che le prenderò entrambe!

Questa Beauty Balm, insieme ad un'idratazione che dura tutto il giornopromette un colorito uniforme e naturale (come gli ingredienti da cui è composta), una soluzione ideale per la bella stagione ormai alle porte :)



BIOFFICINA TOSCANA - FLUIDI CORPO

Biofficina Toscana arricchisce la sua linea di Fluidi idratanti corpo con le nuove fragranze (gelsomino per il fluido al miele, agrumi per il fluido all'olivello, lavanda e timo per il fluido al peperoncino) ed il nuovo formato di 100 ml (oltre al già presente di 260 ml)... che sia pensato apposta per le vacanze, magari per il bagaglio da imbarcare sull'aereo? ;)
La formulazione non è cambiata, ma devo ammettere che la versione speziata agli oli essenziali di lavanda e timo mi attira non poco!

Dermatologicamente testati, da agricoltura biologica, nichel tested... e deliziosamente profumati, per me sono il massimo della tentazione :)



SANTE - MAKEUP OCCHI

Questo prodotto, che ci crediate o no, ha risvegliato in me una certa malinconia... quando ero giovane (mica tanto tempo fa, eh, no... -_- ) avevo l'abitudine di passarmi tutte le sere sulle ciglia struccate un mascara trasparente per rinforzarle... poi chissà perché ho smesso e non ci ho più pensato...        Ora ecco che Sante fa uscire un Balsamo per ciglia a base di estratti naturali proprio con questa finalità :) Ok, non è certo l'unico in commercio, ma in questi giorni è uscito questo e mi ha colpito! Quindi viaaaaa diretto in wish list :D
Privo di ingredienti di origine animale, con aloe vera da agricoltura biologica, un trattamento di bellezza che voglio ricominciare a riservare alle mie ciglia!



E il Primer occhi in polvere? Ne vogliamo parlare? Personalmente non smetterei mai di testare questa tipologia di prodotti, li voglio provare tutti, ogni volta che penso di aver trovato il migliore mi accorgo che ne è uscito uno nuovo e non resisto alla voglia di provarlo! (ad ognuno le sue fisse....)

Poi non so voi, ma io una base per ombretto in polvere naturale non l'ho ancora usata :)



LILY LOLO - PRESSED MINERAL EYE SHADOW DUO


Dulcis in fundo, non potevo rimanere indifferente a quello che considero un vero e proprio regalo da parte di Lily Lolo: non solo il brand è una garanzia, non solo è minerale, non solo è pressato... ma è addirittura doppio!

Pressed Mineral Eye Shadow Duo si propone in quattro varietà di duetti dai colori complementari: Cappuccino, Chic Nudes, Platinum Perfecion, Shrinking Violet.



Senza profumi e talco, altamente sfumabili, idratanti e a lunga tenuta... e finalmente in un formato indubbiamente comodissimo, il compatto!

Lo so, lo so, tifate tutte per Cappuccino o Chic Nudes... io invece ho puntato Platinum Perfection, così pastelloso sui miei occhi castani lo vedo perfetto per la bella stagione :)








E voi? Cosa avete puntato delle nuove collezioni di cosmetici?

Si sa mai che con le vostre segnalazioni la mia wish list si allunghi ulteriormente :D


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top