4

Ho scoperto da pochissimo il brand doBrasil e me ne sono subito innamorata!

Si tratta del marchio prodotto in esclusiva per la catena di erboristerie L'Isola Verde, reperibile in tantissimi punti vendita sparsi per l'Italia nonché sullo shop online :)

Assodato che tutti i prodotti finora provati mi hanno letteralmente entusiasmata, inizio parlandovi della 

Crema Corpo Flor doBrasil

Fa parte della Linea Profumata... ah quanto vorrei farvi sentire che delizia la fragranza di questa crema! E' qualcosa di inebriante, fiorito, esotico, fresco... ci vorrebbe la web-fragrance oltre alla web-cam, perché è veramente difficile "raccontare" un profumo :D


Idratante, nutriente, tonificante, rassodante... dopo averla applicata la pelle è morbidissima, liscia come seta, per niente unta, più elastica e ovviamente deliziosamente profumata!


Con preziosi estratti di frutti e piante tropicali provenienti dal cuore della Foresta Amazzonica, questa crema è una vera e propria cura di bellezza per la pelle del nostro corpo.

Purtroppo non ho più la scatola e non riesco a trovare on line l'INCI del prodotto... appena lo reperisco prometto di aggiornare il post :)




Io ho acquistato il formato in tubo da 125 ml a € 10,50 presso il negozio L'Isola Verde che ho la fortuna di avere vicino casa.


I cosmetici doBrasil sono naturalmente molto efficaci ed i risultati si vedono e si sentono subito: privi di PEG, petrolati, parabeni, coloranti chimici, formaldeide; cruelty free, vegan, dermatologicamente testati e nickel tested.

Sono inoltre rispettosi dell'ambiente e della biodiversità, poiché gli ingredienti da cui sono composti vengono estratti meccanicamente (senza procedimenti chimici) da vegetazione esclusivamente spontanea, con un sistema di raccolta che coinvolge anche le comunità indigene, le quali sono i primi difensori del loro ambiente, prezioso per tutti noi.


Personalmente ritengo che prenderci cura del nostro corpo con prodotti naturali rispettosi sia della nostra persona che dell'ambiente sia una questione estremamente importante, oltre che attuale: in fondo siamo un unico ecosistema...


Conoscevate già questo brand? Se sì, fatemi sapere come vi trovate :D

Alla prossima!

Posta un commento Blogger

  1. Ooidiio. No. Non mi piace questa marca. Mi regalano in continuo creme ecc. Ha un odore terrificante FIN TROPPO.

    RispondiElimina
  2. Mdolla mi spiace, perché personalmente trovo i loro prodotti veramente efficaci. D'altra parte è anche vero che con i profumi è questione di gusto personale. Hai provato anche la linea di make up? Quella non è particolarmente profumata :) Buona giornata :)

    RispondiElimina
  3. Mmm.. molto interessante, appena finisco almeno una crema corpo potrei provarla ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao Federica :) poi fammi sapere come ti ci trovi ;)

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top