0

Lo shampoo realizzato totalmente con ingredienti naturali, di cui la maggior parte da  agricoltura biologica certificata, delicato, nutriente, vegan, cruelty free, adatto a tutta la famiglia, maxitaglia e miniprezzo... ESISTE!


Ok, scoop mode off... anche se mi risulta difficile, perché questo prodotto, il Complete Care Shampoo di Skin Blossom per chi si fosse perso il titolo di testa, è stato per me una rivelazione, una sorpresa, un'incredibile soddisfazione :D

Questo prodotto fa parte della linea dedicata alla cura del corpo di tutta la famiglia, realizzata dal brand inglese Skin Blossom che produce cosmetici naturali con ingredienti da agricoltura biologia certificata, privi di petrolati, parabeni, profumi e coloranti artificiali, ogm, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.


La famiglia di prodotti per la famiglia ;)

Ma veniamo al dunque: cosa fa in realtà questo shampoo per essere secondo me tanto particolare?

Ebbene....... lo shampoo delicato e nutriente Skin Blossom..... lava i capelli!

Non è uno scherzo e neanche una battuta. 
Questo prodotto fa semplicemente quello che deve fare: pulisce. Stop.

Non promette di risolvere ne' particolari problemi di cute e capelli, ne' quelli dell'umanità cosmetico-dipendente.

Non è uno shampoo curativo, ma si prende cura della nostra testa nel modo più banale possibile, tanto è semplice: con pochi ingredienti selezionati, deterge in modo estremamente delicato, rispettando il naturale equilibrio e ristabilendo una situazione di naturale protezione alla nostra chioma costantemente sottoposta ai più svariati attacchi esterni.




In assenza di problematiche o patologie, questo shampoo rimuove lo sporco lasciando i capelli naturalmente morbidi e setosi, puliti e leggeri, voluminosi e lucidi, visibilmente più sani.

In gel, produce poca schiuma, con una delicata fragranza agrumata... rispetta cute e capelli, lavando senza stressarli ulteriormente grazie alla presenza di pochi ingredienti, pochi ma buoni ;)

Non districa, tenetene conto: se avete bisogno di disciplinare una chioma dall'indole particolarmente anarchica, dovrete usare successivamente un balsamo o una crema (c'è anche della stessa linea, nota di me medesima)

Questo prodotto, inseme agli altri del brand Skin Blossom, è reperibile sul sito Ecobelli,
a € 8,90 per 350 ml, in flacone con dosatore. Una XXL che mi piace ;)

Vi lascio l'INCI:
Aqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Coco-Sulfate, Decyl Glucoside, Dicaprylyl Ether,Glyceryl Oleate, Coco-Glucoside, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Sucrose Laurate, Alcohol, Glycerin*, Sodium Chloride, Aloe Barbadensis (Aloe Vera)*, Rosmarinus Officinalis (Romarino) Oil*, Citrus Bergamia (Bergamotto) Oil*,Citrus Limonum (Limone) Oil*, Citrus Aurantifolia (Lime) Oil*, Citrus Aurantium Dulcis (Arancia) Oil*, Cymbopogon Martinii (Palmarosa) Oil*, Sodium Benzoate, Tocopherol (Vitamin E), Citric Acid, Citral, Geraniol, Limonene, Linalool.
 *Certificati da agricoltura biologica

I bijoux in gel (che con le loro sfumature verdi secondo me ci stavano parecchio bene in foto con il prodotto ;)  sono realizzati a mano dalla mia amica Manu di The BabyRide Arte in Miniatura... se ancora non conoscete i suoi prodotti, vi consiglio di dare un'occhiata al suo sito ^_^. Questo (e altro) e' quello che ho acquistato dopo una "difficilissima" scelta tra tutte le sue creazioni ^_^

Ciao alla prossima!!!



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top