6

Avvistato in una catena di negozi per casalinghi, appena ho visto questo stand la mia attenzione e' stata catturata dai colori di questa collezione effetto sabbiato .

Tra parentesi il packaging e' ben curato quindi il tutto ha favorito il mio avvicinamento allo stand...
Dopo Essence e Astra trovare brand low cost che mi "attirino" a scatola chiusa non e' facile, complice anchel'enorme collezione già presente di smalti in casa che hanno riempito ogni spazio disponibile... >_<

E' la prima volta che incappo in questo brand Lady Lya tutto italiano , ma la nostra Mary che segue tutto ciò che e' Naturale, mi ha accennato di conoscerlo già, proprio per la loro linea di makeup bio che però purtroppo non era presente nel negozio.
Astasia in seek mode...sapevatelo! ;-)

In questa collezione sono  presenti sia i classici smalti effetto sabbiato opaco, sia quelli arricchiti da piccoli glitter argentati che brillano...uh come brillano!!!

Indovinate quale ho preso io? ^____^

Il costo poi? Decisamemte irrisorio!



  Lady Lya
n.996
Collezione Sugar Trend (Summer 2013)

Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto

Tipologia: Materico/sabbiato, una volta applicato diventa opaco e ruvido al tatto

Colore:
Grigio sabbia

Applicazione: Si applica facilmente, si controlla bene e' fluido al punto giusto. Coprente già alla prima passata. Asciuga velocemete ed e' ottimo se si va di fretta!

Inci e costi:
BIG 3 free (senza toluene, formaldeide, dbp)

Boccetta da 12ml - costo 3,90 euro

Dove trovarli:
Io li ho trovati per caso in un negozio di casalinghi della catena Maurys. Cercando un po' approfonditamente sono riuscita a trovare solo il sito del distributore italiano che poi e' lo stesso della linea Cresy, la HairLine Diffusion Italia.

Curiosità:
Di sabbiati ne sono usciti tanti in profumeria, questo mi ricorda un po' i Liquid sand di Opi che spesso sono arricchiti da questi glitter tondi che fanno da punto luce sulla base già luminosa dello smalto.



















Che ve ne pare? Siete per il trend Sabbiato o preferite il classico laccato?

Io mi sono innamorata di questo punto di colore che non riesco a definire bene... in love with!!!



Posta un commento Blogger

  1. Oh god... ma è bellissimo!!!! *_* Anche io adoro questo finish... prima che andassero di moda proprio gli smalti specifici usavo semplicemente la "pioggia" di glitter sullo smalto fresco... ma devo dire che ottenere lo stesso effetto direttamente da una boccetta di smalto è una svolta XD

    RispondiElimina
  2. Ciao Ludo! Si e' vero il discorso delle polverine agli albori!! :D... la comodità del tutto in uno e' indubbia...poi tra i tanti questo asciuga proprio opaco come piace a me ^^... e più glitteroso di molti altri..mi ricorda tanto l'effetto sabbiato che si usa sui gioielli... :D

    RispondiElimina
  3. Non so perchè ma odio l'effetto sabbiato, li ho provati in negozio e non li ho mai presi! :O

    RispondiElimina
  4. ok, domani vado da Maurys!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi i sottotoni rosa! A me piace molto il trend sabbiato, lo trovo veloce e interessante. Non conoscevo questa marca, grazie per avermela fatta conoscere :)

    E soprattutto sono contenta di aver trovato il tuo blog! Sono felice di seguirti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top