3

Metti un pomeriggio al Roseto, che la giornata e' splendida, un sole intenso e un cielo limpido...
Metti che ti viene voglia di approfittare del fiore più bello di tutti per renderlo protagonista insieme ai soggetti che più preferisci ritrarre...


Un nuovo tipo di post:

Inauguriamo cosi una nuova categoria #TrendynailShooting dove troverete post ricchi di foto (chi ha la connessione lenta potrebbe impiegare un po' a caricare questi post) scattate da me con i miei soggetti beauty preferiti, fotografati al di fuori del mio studio fotografico (al mare, piuttosto che al roseto come oggi e via dicendo).

Ne sentivamo il bisogno?
Io sì :D, volevo un luogo dove celebrare la mia passione per gli smalti da un punto di vista diverso, non solo quella della review o dello swatch, ma nella loro bellezza dal di fuori.
Molte case lavorano tantissimo sul design e lo stile dei boccini, su come il colore viene percepito dalla confezione.
Il vetro spesso magnifica il colore e le sue sfumature dandoci una succulenta anteprima della meraviglia che avremo sulle unghie una volta applicato il colore, una tentazione irresistibile quella di fermare questi riflessi in foto .


Prendetemi per pazza, ma per me costruire un set di fortuna con quello che ho a casa per creare una "storia" fotografica e' un divertimento pazzesco!



La Location:
 

Ed ecco che se Domenica scorsa al roseto comunale di Roma avete visto una tizia armata di Reflex, nelle pose più strane (per lo più raso terra) con al seguito un bel set di smalti... sì ve lo confermo ...ero io :D


Tranquille nessuna rosa e' stata "importunata" in nessun modo, per lo più ho sfruttato petali già caduti in terra o accostato gli smalti senza toccare i fiori... :).
Come sempre tutto da sola, senza cavalletti o pannelli riflettenti (e addirittura voi direte, ebbene c'era anche chi faceva le foto ai fiori con tanto di pannelli!).





Chi e' Faby? 

La "modella" della giornata è la collezione primaverile Faby Fabulous di cui vi avevo parlato già in questo post (click)



Gli smalti Faby sono 100% Italiani creati dalla mente di Alessandro Viale aka Mr Faby.
Non smalti "tanto per" ma smalti con un'anima giovane ma al tempo stesso elegante.
Curatissimi in ogni dettaglio a partire dal boccettino al pennellino al suo interno che garantiscono una stesura confortevole e perfettamente controllabile.

Li seguiamo dalla loro nascita, lo scorso anno con la collezione Renaissance e la prima collezione italiana tutta dedicata all'uomo il cui testimonial e' stato Morgan(click)


Perche' ci piacciono?

  • Sono Cruelty free
  • Sono BIG 5 FREE, ovvero realizzati senza l'utilizzo di DBP (Dibutyl Phthalate), Toluene, Formaldeide, Resina di Formaldeide e Canfora
  • Hanno iniziato con un arcobaleno di colori in gamma da subito!
  • Si asciugano velocemente.
  • Il pennellino rilascia lo smalto gradualmente per una stesura facilitata e controllata.

Dove il trovo?:

Shop Online :Faby Boutique
Social : Facebook - Twitter - Instagram

Trendynail Shooting


Faby Best friend of my Yaaacht

Faby Don't disturb my puppy

Faby Don't disturb my puppy

Faby Hi, Honey!

Faby Hi, Honey!

Faby Italians Holiday

Faby Italians Holiday

Faby Look at me Baby!

Faby Mint Bubbles

Hi, Honey!Faby Sunglasses and Bikini 

Faby Plastic Jewels and Neon Lights

Faby Save The Drive In

Faby Sugarful

Faby Hula Hoop Pink


Quale foto alle splendide foto del roseto non potevo farla! :D









Vi saluto e spero che questo viaggio Floreale un po' particolare vi sia piaciuto, i miei colori preferiti? Hula Hoop Pink, Plastic Jewels and Neon Lights e Hi, Honey!
E i vostri?
Al prossimo #Trendynailshooting :D

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top