0
In questo periodo sono attratta dai rossetti dai colori scurissimi, sarà perchè al mattino spesso metto gli occhiali e preferisco focalizzare il trucco sulle labbra invece che sugli occhi o perchè mi piace il contraso con la mia carnagione pallida.

Comunque sia, sto facendo incetta di rossetti intensi e siccome la stagione è quella che è, li preferisco belli cremosi per proteggere le mie labbra dal freddo e dalle screpolature.

I rossetti Luscious Cream di Kiko si distinguono dalle altre linee Kiko per la presenza di colori particolari, oltre a Rouge Noir che è quello che vi mostro oggi, c'è Nero ma anche Tortora, la prossima volta date uno sguardo, io ho trovato il lato dark e gotico di Kiko!

Uno dei colori che ho acquistato (vi farò vedere presto anche l'altro!) è il 522 Rouge Noir, un prugna scurissimo che dal nome mi ricordava un altro Rouge Noir, quello di Chanel che vi avevo mostrato in questo post. Li ho anche messi a confronto ma vi rimando in fondo al post per la foto.

La confezione non è delle mia preferite perchè bisogna spingere con il dito per far uscire il fusto e se ho le unghie lunghe può essere un'operazione delicata!

L'applicazione è molto facile perchè la texture cremosa permette al prodotto di scivolare morbidamente sulle labbra.

Essendo un colore così scuro vi consiglio una matita trasparente all'esterno delle labbra o una dello stesso colore. Io non amo molto mettere la matita e lo vedete, quindi, applicato così come è.

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top