0

I Tattoo mi affasciano tantissimo, ma devo ammettere che non sono pronta a creare qualcosa di indelebile sulla mia pelle, sono troppo volubile: quello che oggi desidero ardentemente domani potrebbe diventare di poco conto e non vorrei mai trovarmi qualcosa di "passato" sulla mia pelle.
Figuriamo trovarmi il nome dell'ex inciso a vita!

In più vuoi mettere lo sfizio di cambiare idea ogni volta che vogliamo e abbinare il tatuaggio al nostro umore?
Cosi trovo che i tattoo temporanei siano la soluzione perfetta.
Certo, una volta quando parlavi di tatuaggi temporanei ti venivano in mente solo i trasferelli dei bambini, ma oggi possiamo veramente sbizzarirci senza per questo perdere in eleganza o credibilità.

Moyou London il brand leader per il settore Nail Stamping, propone dopo i tatuaggi temporanei per le unghie/mani, quelli per i piedi!

Eccoli tutti in super anteprima, sono tutti ispirati alle omonime linee di nailstamping plate e ne seguono quindi il tema portante con il quale possono essere coordinati, alcuni possono "girare" intorno alla caviglia anche a mo' di cavigliera (credo però che per fare un "giro" completo ci sia bisogno di 2 applicazioni).



La rimozione è semplice: sul sito Moyou ci dicono che basta strofinare un po' di olio d'oliva; a questo punto immagino si possa utilizzare anche il nostro struccante abituale.

Biker Tattoos 

Hipster Tattoos

Origami Tattos

Sailor Tattos

Explorer Tattoos

Tropical Tattoos


I tatuaggi temporanei per i piedi saranno disponibili da Venerdì 28/08 prossimo sullo shop online di Moyou London (Inghilterra) .
Il costo nel comunicato non è specificato ma immagino sarà simile al quello dei tatuaggi per le unghie/mani che trovate qui, quindi sulle 4 sterline.

Che ne dite tatuaggio permanente vs tatuaggio temporaneo, chi vince?

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top