6
Haul Cosmoprof 2016
Come molte di voi sapranno anche quest'anno sono stata impegnata allo stand Color Club quindi non ho potuto girare liberamente il Cosmoprof se non qualche veloce giro durante la pausa pranzo esclusivamente nel padiglione dove mi trovavo, quello unghie.

Nonostante tutto tra una corsa e gli immancabili saluti sono riuscita a comprare qualcosina. C'erano dubbi???? XD



          Wanted! Moyou Nails         

Moyou Nails special nail polish e clear stamper

Quando mi metto in testa di provare un brand non si scherza, quindi continua l'haul dalla fiera di Roma dove avevo acquistato da Moyou dei dischi per nail stamping tra cui quello bellissimo sul pizzo.
Questa volta volevo provare i loro smalti per nail stamping e come potete vedere ne ho fatto scorta, indicando alla gentilissima Valentina quali esigenze avevo per i colori da prendere: che stampassero bene su colori chiari e scuri e che fossero molto pigmentati. La selezione finale che le mie finanze potevano supportare è stata quella che vedete :D

Moyou Nails timbro trasparente
L'avevo puntato appena uscito, ho comprato ben 2 timbri trasparenti uno per me e uno per fare un regalino alla mamma che ha ancora difficoltà con questa tecnica, ma le piace tanto.

Per chi non lo sapesse questo timbro speciale è del tutto trasparente permettendo di vedere attraverso durante la fase di nail stamping in modo da posizionare esattamente dove si vuole il disegno sul decoro.
Qui la video dimostrazione sul suo utilizzo



Tampone trasparente , per vedere dove posizionare l'immagine
Pubblicato da MoYou Italia su Venerdì 11 marzo 2016



Haul Moyou Nails





         CND nuovi smalti all'orizzonte          


Allo stand CND sembrava si fosse concentrato il Cosmoprof intero, io sono passata per rivedere molti di loro quindi non ho foto da mostrarvi ma ho visto i nuovi smalti Creative Play, veramente sfiziosi e pieni di effetti speciali.
Questo in foto è il delizioso cadeau Art Vandal e il mini solar (mai senza!!) che ho trovato nel press kit.


          Color Club... portami via!         

Haul Color Club
E' inutile dirvi che lavorando allo stand Color Club ed essendo a contatto con TUTTE le molteplici novità di questo brand che per il Cosmoprof ha presentato più di 15 collezioni nuove (non una...15!!!!!), la mia era una fine annunciata! Per chi se le fosse perse potete guardare le foto scattate in fiera sulla nostra pagina Facebook.

Quindi nei 2 giorni ho maturato cosa acquistare e anche li ho fatto i miei bei danni. Il mio portafoglio è decisamente più leggero, ma non si poteva resistere.
Ho preso tutti smalti con effetti speciali ad esclusione del bianco "French tip" e il Nero "Where's the Soiree".

Il più bello? Il viola termosensibile della collezione Heat Index. Con il caldo è viola, con il freddo diventa rosa fucsia. Troppo forte!
Il Cash Only fa parte della collezione Oil Slick caratterizzata da smalti multicromatici. Purtroppo i più caratteristici erano già terminati sigh, ma so che il Cash Only non mi farà rimpiangere gli altri colori.





Qui il mitico top coat 0-60 che è stato riformulato per estenderne la durata.
Avete presente cosa succede a molti top coat fast dry dopo un po' che si usano (il Seche vite per fare un esempio su tutti)? A metà boccetta diventano troppo densi. Lo scopo della riformulazione è stata quella di permetterci di utilzzare il prodotto fino in fondo senza sprechi. Grazie Color Club, metteremo alla prova la nuova formulazione!


Come sapete quest'anno Color Club ha lanciato il suo smalto semipermanente, il Color Club Gel, quindi quando ho visto cosa c'era nel cadeau press sono rimasta più che felice! 2 colori di gel e 1 top coat insieme ad altri 4 smalti della linea tradizionale.


E' stato come ogni anno un Cosmoprof ricco di emozioni più che di acquisti, ma non lo cambierei per nulla al mondo con nessun'altra opzione.
E voi quante "danni" avete fatto? C'era un prodotto che proprio volevate e avete finalmente trovato?
Che ve ne è parso di questa edizione Cosmoprof?

Posta un commento Blogger

  1. Quante colorate meraviglie :) ero certa che anche quest'anno avresti fatto ottimi acquisti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dama! E' veramente difficile "regolarsi" complici gli sconti, i mille colori, le esposizioni super complete di ogni cosa *_*...è come portarmi al negozio d giocattoli :D

      Elimina
  2. Tra MoYou e Color Club abbiamo vari acquisti in comune. ^^
    Il top coat 0-60 sembra una trovata geniale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Pedrinails grazie di essere passata a trovarci! Si direi che abbiamo proprio buon gusto :D

      Elimina
  3. Quante meraviglie, complimenti per l'ottima scelta!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Dolce Elisa, sono stata cosi felice di averti incontrato! Grazie! E come potrai immaginare mi sono dovuta limitare!! :D

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top