6
 


Eccoci di ritorno dalla Fiera di Roma International Estetica che si è tenuta questo fine settimana.
Prima di darvi le mie impressioni... prima di parlarvi dei nostri incontri e mirabolanti avventure partiamo dalla domanda fondamentale....

Cosa ti sei comprata?

Rullo di tamburi, ecco la mia Haul!


Ragazze mi sono tenuta e anche tanto! Mi sarei portata a casa lo stand dei CND Vinylux che sapete quanto adoro (poi in offerta a 9 euro!!), avrei messo le rotelle all'espositore completo a parete dei Morgan Taylor con la nuova collezione Kung Fu Panda 3 e chi più ne ha ne metta, ma ho fatto la brava.


 EverShine


Uno degli stand che ha veramente di tutto di più per la nailart, disposto bene e con prezzi umani, meglio però quando trovi le offerte del genere "prendi 6 paghi 5" e via dicendo.
Ho preso 3 tonalità di fogli traslucidi per creare le Shattered Glass nails, uno degli ultimi trend nailart del momento.
Le ruotine che fanno sempre comodo, un rotolino di foil e questi stickers che vorrei usare un po' come le NailVinyls che mi sarei aspettata di trovare, ma quando gliele ho chieste mi hanno guardato anche strano. Bon non c'è problema, non sono di certo rimasta con le mani in mano XD.



La Cremeria



Dalla Cremeria ho avuto modo di ricevere questi 3 prodotti viso da provare, tutti al profumo di Orchidea... Un Peeling viso Delicato, un Siero viso per pelle sensibile e una crema viso barriera lenitiva 24h.



Moyou Italia 


Allo stand Moyou Italia mi sarei portata via tutte le Salon Pro, ma al solito mi sono contenuta e quindi ecco i miei acquisti. 
Adoro i dischi a tema tutti pieni e vogliamo parlare della piastra quadrata con i pizzi? Ho avuto modo di provare con lo staff anche gli smalti speciali per stamping Nella Milano e mi hanno molto colpito. 
Li ho messi a dura prova con un disegno intricatissimo e molto fitto di uno dei pizzi del disco quadrato e sia il disegno che lo smalto hanno stampato perfettamente. 
Il nuovo tamponcino sticky è un gentile omaggio dello staff Moyou Italia.




Per la mia bimba ho preso gli smalti Miss Nella Kids che sono del tipo peeling off a base d'acqua atossici .
Ovviamente il regalo ha avuto successo complice sicuramente il packaging molto curato con la deliziosa scatolina e la faccina di questa cocciNella adorabile.
Li ha voluti provare subito e io l'ho lasciata fare da sola in tranquillità, cosa che non le permetto con gli smalti normali che le applico io per qualche occasione speciale. 
Mi è tornata con le unghie tutte belle colorate con pennellate "creative" anche su tutta la pelle intorno, ma la pulizia è stata molto semplice in quanto questi smalti si "spellano" via semplicemente come una pellicola e senza dividersi in mille parti. Il grosso lo toglierete con poche mosse.



E.MI


E.MI è un brand molto nailart oriented e crea del bellissimi kit gel all inclusive a tema: dal tricot, al decoupage, arrivando al Princot con le stampe di autore. Approfondirò presto questo brand perchè mi ha molto incuriosito.

Da loro ho preso un set di adesivi effetto Decoupage con motivo Cameo.


Inglot




Eccomi, sì sono io quella che non aveva ancora provato Inglot, ho quindi recuperato in fiera creandomi la mia prima palette Freedom System a 4 colori.
Non la vedete aperta perchè per un imprevisto 2 dei colori sono finiti in una busta che recuperò domani...
Ma dai, scommetto che non intuirete mai i toni di questa palette anche intravedendo solo i 2 già dentro ;-P


Siete state in fiera anche voi? Che "danni" avete fatto?


Posta un commento Blogger

  1. Lo stand de La Cremerie mi avrebbe fatta impazzire, lo so!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non so se hai visto il video sulla pagina fb...il solito tripudio di profumi irresistibili e cocktail di creme :D

      Elimina
  2. Sono curiosa sui prodotti La Cremeria *_*
    Che bello che ci fosse anche Inglot, avrei fatto razzia XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Foffy Cremeria irresistibile come sempre, ma ho già diverse cosine che devo finire quindi mi sono tenuta :D. Inglot sono andata in crisi, mi sono riempita il palmo della mano almeno 2 volte di prove ombretti prima di riuscire a sceglierne solo 4!

      Elimina
  3. Ommiodio!! Ma quegli adesivi col cammeo sono favolosi ;) attenderò con ansia un eventuale post di approfondimento anche su quelli!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulia, ce ne erano di varie fantasie sempre sullo stesso genere *_*. Ti ringrazio, certo non vedo l'ora di usarli anche io :)

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top