1

Una bellissima iniziativa gratuita e di cuore che vuole aiutare e dare la possibilità di scoprire che una soluzione c'è e migliorare si può.
La Nailevo per aiutare chi soffre di acne adolescenziale ha pensato a questo evento del tutto gratuito dove il vostro unico impegno sarà andare al centro estetico Image Skincare aderente più vicino casa vostra.

Nei centri Image Skincare  verranno offerti il 26 Febbraio prossimo ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati con un protocollo pensato proprio per affrontare questo inestetismo in modo frontale in istituto e poi a casa, grazie alla praticità dei prodotti per trattamento domiciliare.




Vi lascio al comunicato con tutte le modalità di partecipazione:

Evento #Amiciperlapelle


Avere la pelle devastata dall’acne durante l’adolescenza è uno degli episodi più spiacevoli di cui si mantiene memoria, anche quando ormai si è adulti, e di questa fastidiosa patologia la pelle non ha più tracce.
Oltre ad essere dolorosa per chi ne è colpito, l’acne porta con sé una serie di problematiche capaci di
rendere davvero difficile la vita di chi ne è affetto,fino al punto di compromettere la serenità dei rapporti umani.
Diversi studi hanno anche evidenziato come, assieme all’obesità, l’acne sia una delle principali cause scatenanti fenomeni di bullismo rivolti contro coloro che ne sono affetti.
Restare impassibili davanti a fatti di cronaca che raccontano sempre più spesso di ragazzi spinti sull’orlo del suicidio è impossibile, per questo NAILEVO, azienda italiana del settore salute e bellezza, ha dato vita all’iniziativa “Amici per la pelle”.

Il 26 febbraio, in tutti i centri estetici che usano i prodotti Image Skincare (di cui Nailevo è concessionario unico per l’Italia), verranno gratuitamente offerti,ai ragazzi colpiti da acne, analisi della pelle e trattamenti personalizzati, mentre alle estetiste sarà donato il libro “I bulli non mi fanno paura”: un piccolo volume edito da Engage Editore nelquale viene spiegato in che modo sia possibile resistere agli attacchi dei bulli e, anzi, imparare a non curarsene.

Alla giornata “Amici per la Pelle” hanno già aderito oltre 120 centri estetici in tutta Italia.



Protocollo applicato durante il trattamento, dopo l'analisi della pelle:

Step 1 – DETERSIONE con Ormedic
Balancing Facial Cleanser, che riequilibra la pelle lasciandola morbida, idratata e pulita grazie ai suoi ingredienti organici purissimi.

Step 2 – Applicazione della MASCHERA Clear Cell Medicated Acne Masque a base di una miscela di alfa e beta idrossiacidi e antiossidanti, per pelli con acne forte, o Ormedic Balancing Gel Masque a base di aloe vera organica, tè verde e arnica montana, in caso di acne lieve.

Step 3 – MASSAGGIO con Ormedic Balancing Antioxidant Serum che lascia la pelle sana, idratata e luminosa.

Step 4 – PROTEZIONE dai raggi UVA/UVB anche in inverno e IDRATAZIONE con Prevention+ Hydrating Moisturizer spf30.
È possibile coprire e minimizzare i segni dell’acne con il fondo multifunzionale I Conceal, un lenitivo cicatrizzante e ossigenante lievemente colorato, da miscelare alla protezione di Prevention+.



Dove

Nei centri Image skincare che aderiscono all'iniziativa, trova il centro più vicino a te nello store locator di Image Skincare.

Posta un commento Blogger

  1. Una bellissima iniziativa, credo possa esser davvero utile per gli adolescenti con problemi di acne!
    Baci!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top