0

Buon San Valentino a tutte voi con una selezione di rossi classici, atipici e non solo... per farci sentire sempre sexy e brillanti!
Perchè San Valentino è la festa degli innamorati sì, ma soprattutto di chi si vuole bene. Quindi se  volete festeggiare con la vostra migliore amica, l'occasione è comunque perfetta!



Pupa Milano Dot Shock collection

Dalla collezione di Pupa Milano Dot Shocking per la primavera, viriamo dal rosso al rosa mat con i nuovi lasting Gel e il finish Velvet Matt.



Faby Mona Lisa smile at me - Pochette by Narifantasy
Con Faby ci facciamo sorridere direttamente dalla Monna Lisa che ammira le nostre unghie laccate di rosso. O forse vuole chiederci una pralina?

Faby Mona Lisa smile at me - Pochette by Narifantasy



Orly Ma Cherie
Per le irriducibili del rosso sempre e rosso ovunque ecco Ma Cherie di Orly. Rosso portabile e luminoso. Un classico che non tramonta mai.




SugarPlum Fairy, glitter holografico dal finish opaco... San Valentino o no, è sempre ora di questo splendore by Color Club!


Zoya Toni, Jem e Stacy
Con Zoya infrangiamo il classico trend del rosso e coloriamo le nostre unghie di Bordeux con Toni, Stacy e Jem. Cioccolatini e labbra abbinate per un vampylook faranno il resto... #sexytime!



Elemis British Botanical Hand & Nails Butter

Non dimentichiamoci però che per ogni splendida manicure è fondamentale avere mani in ordine e curate.
Scoperta di recente, è diventata in poco tempo il mio must have: la crema mani/unghie British Botanical di Elemis.
Una formulazione innovativa: dimenticate i burri che non si assorbono mai e che lasciano la pelle per ore appesantita. Dimenticate il tempo di applicazione che vi fa desistere dall' usarla.

Questa crema è semplicemente magnifica: è un burro, si sente che è ricca ma si assorbe in un attimo grazie alla formula gel, lascia le vostre mani delicatemente profumate con una pelle sofficissima.
Effetto che dura oltre la fase di assorbimento della crema.
Il mio colpo di fulmine è lei.

Auguri a tutte e
Buon San Valentino!


Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top