6
 


E' la prima volta che parlo di Lepo sul blog e sono felice di farlo presentandovi due delle ultime novità.
Si tratta di prodotti dedicati alla delicata e sensibile zona degli occhi, a cui l'azienda riserva attenzioni particolari con proposte attente, ben studiate e alquanto particolari.
Scopriamo insieme queste referenze che hanno accompagnato la mia beauty routine dell'estate appena passata.







CC trattamento occhi 2 fasi

Un trattamento night&day per il contorno occhi che unisce due fasi in un unico prodotto.
Versatile e praticissimo, contiene un'alta percentuale di attivi che favoriscono il drenaggio dei ristagni causa di borse e occhiaie, mentre contribuisce a migliorare l'elasticità della pelle prevenendo i segni del tempo.
Senza profumi di sintesi, nickel tested e dermatologicamente testato, può essere utilizzato anche su pelli particolarmente sensibili e reattive, risultando estremamente sicuro.

Premesso che questo prodotto mi ha letteralmente conquistata, vediamolo di seguito nel dettaglio.





La fase 1 contiene un siero freschissimo che si distribuisce in modo molto piacevole grazie al pratico roll on. Usato mattina e sera rende il contorno occhi più disteso già dalle prime applicazioni. Si assorbe velocemente lasciando la zona asciutta e consentendo di truccarsi subito dopo.
Alghe, caffeina, acido ialuronico, estratto di pino, lisina, licopene: una formula ricca ma leggera, in grado di tonificare efficacemente la zona del viso che tende a segnarsi più facilmente, facendocela riscoprire subito più idratata e fresca.

La fase 2 è un correttore/CC cream dalla consistenza molto fluida e dal finish asciutto.
Si presenta come un'emulsione bianca che durante la stesura rilascia i pigmenti microincapsulati.
Il risultato è un complemento di make up dall'azione decisamente trattante, in grado di mimetizzare discretamente occhiaie e discromie, illuminando la zona e donando al contempo idratazione e azione anti-age.
Ottimo subito dopo la fase 1, è sufficiente da solo a coprire occhiaie poco marcate e funziona egregiamente in combo con il proprio fondotinta per un risultato più coprente.
Contiene idrolato di salvia, squalane, vitamina E, aloe, per un'efficace azione elasticizzante e lenitiva.








XLent ciglia

Un preparato biologico certificato, studiato appositamente per rinforzare le ciglia e stimolarne la crescita, da utilizzare mattina e sera lungo tutta l'attaccatura per un periodo minimo di quattro settimane per riscontrare risultati apprezzabili e duraturi.
La formula in siero risulta particolarmente funzionale e di facile applicazione, grazie anche al pennellino tipico degli eyeliner.




La formula adeguatamente testata per risultare perfettamente tollerata, contiene idrolato di salvia, squalane, vitamina E, estratto merismatico di echinacea e glucosaminoglicani: trattante e delicata, rende giorno dopo giorno le ciglia più forti ed elastiche, facendo sì che resistano meglio a sollecitazioni e stress (make up intenso, passaggio dei dischetti per lo strucco, ecc). Le ciglia quindi cadranno con minor intensità, cresceranno più robuste, lo spessore e l'elasticità ne gioveranno visibilmente.

Particolarmente interessante è l'estratto merismatico di echinacea, consentitemi di spiegare di cosa si tratta: è un complesso attivo molto innovativo che garantisce una maggior qualità, sicurezza e sostenibilità in fase produttiva. Ciò permette di avere un prodotto più performante, in quanto privo di sostanze tossiche quali metalli pesanti ed elementi inquinanti, per una maggior sicurezza di utilizzo ed una più elevata ecosostenibilità. E tutto ciò mi piace veramente tanto.









Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.

Posta un commento Blogger

  1. Il contorno occhi forse per me è troppo leggero, lo dico guardando più che altro l'applicatore in roll on che per forza di cose richiede una texture quasi liquida, ma la parte scintillante mi fa rivalutare il tutto, io di mattina non mi trucco quasi mai, dici che senza metter su fondotinta da solo sarebbe troppo vivace e visibile??? Mentre il prodotto per le ciglia, wow, io ho la fortuna di averle lunghe di mio, ma adoro prendermene cura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Fra! ti assicuro che la parte CC non risulta troppo visibile, si fonde perfettamente con la pelle illuminandola come per magia *_* e sì, le tue ciglia si meritano il trattamento apposito, proprio per la fortuna che hai ;)

      Elimina
  2. Conosco il brand e ricordo di aver provato qualcosa in passato. Tra questi prodotti mi incuriosisce il secondo, perché trattare bene le ciglia per me è un must!
    Bacioni bacioni Mary. E' stato bellissimo rileggerti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie cara Dama, grazie di cuore <3
      io è la prima volta che provo i prodotti Lepo e francamente ne sono rimasta positivamente impressionata :)

      Elimina
  3. Proverei volentieri il trattamento per la crescita delle ciglia. Mi hanno sempre incuriosito questa tipologia di prodotti.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top