1
Siamo in pieno inverno ma già ci preoccupiamo dell'estate che è alle "porte".
Signore la cellulite è in agguato....gambe, coscie, sedere sono i nostri punti cruciali.....ma non disperiamo perchè la cosmesi ci viene in aiuto! Come? Scopriamolo insieme....


Partiamo dal presupposto che una sana alimentazione ed una dieta equilibrata aiutano molto, bere molta acqua depura...pulite dentro belle fuori, come dice la nota pubblicità, è effettivamente vero...ma diciamo che un buon prodotto accelera il meccanismo.
Cosa usare? Per esperienza personale vi propongo alcuni ritrovati della Collistar.





Il Crio- Gel, è un gel di rapido assorbimento ideale da usare la mattina prima di vestirci, effetto freddo che combina piacere e benessere! Non unge!







Guanto anticellulite, anche questo di rapido assorbimento ha la caratteristica di avere un lato ruvido che effettua una sorta di peeling sulla pelle e l'altro mordibo che stimola l'attività dei principi contenuti nel prodotto....in ogni confezione ci sono circa 10 guanti, un piccolo consiglio se la zona che dovete trattare non è molto ampia o se la cellulite non è profonda il guanto può essere utilizzato anche due volte avendo cura di riporlo nella confezione chiudendola bene perchè il tessuto del guanto è carico di prodotto.




Il fango è un prodotto di sicura efficacia contro la cellulite....pensate ai bagni termali....ma richiede sicuramente più tempo e una dose di pazienza! Rispetto agli prodotti è il meno pratico!
Non l'ho provato direttamente quindi potreste stavolta darmi voi una mano, c'è qualche lettrice che l'ha usato e sa dirci pro e contro? Lasciateci un commento.




Vi consiglio, una volta scelto il prodotto per voi più semplice da usare, di seguire attentamente le istruzioni che ci sono all'interno, generalmente viene indicato di applicare la crema o il gel due volte al giorno all'inizio del trattamento....una sorta di terapia d'urto, se avete la costanza di farlo i risultati sono visibili.


Posta un commento Blogger

  1. Eheh, a me servirebbero xD
    Sai quanto costano? o.O :)

    RispondiElimina

 
Top