0


Piccolo avviso per tutte le appassionate di bellezza, cosmesi, nail etc.

Clarissa nel 2010 alla Fiera di Roma partecipa a International Estetica

Perdereste l'evento??


Vi propongo il programma:

"International Estetica è l’evento B2B, organizzato da Fiera Roma, che presenta le tendenze e le idee più interessanti dedicate al mondo dell’estetica, del wellness e della cosmesi ed in anteprima le proposte che verranno.


L’edizione 2009 ha registrato la partecipazione di oltre 150 aziende, 300 marchi rappresentati e 20 mila operatori, con un notevole incremento rispetto alla precedente edizione, proiettando la manifestazione tra i più importanti eventi fieristici del settore.

INTERNATIONAL ESTETICA. DOVE I

PROTAGONISTI ASSOLUTI SONO LA BELLEZZA E IL BUSINESS
Palcoscenico di nuove opportunità di business, capace di soddisfare gli espositori più esigenti e di attrarre un pubblico sempre più attento e qualificato di operatori e buyer italiani e internazionali, grazie alla qualità dei servizi formativi, espositivi e per il suo importante e strategico posizionamento in calendario. Perché il bello è tutto, anche gli affari.

International Estetica, dal 30 gennaio al 1 febbraio 2010, è l’evento fieristico ed espositivo che ha, come valore aggiunto, la vetrina unica ed esclusiva della Capitale e la sua particolare location: la Nuova Fiera di Roma, con padiglioni moderni e polifunzionali, collegata facilmente con la città, le stazioni ferroviarie e l’aeroporto di Fiumicino.

Anche l’edizione 2010 vedrà il layout espositivo organizzato in aree tematiche e settori merceologici specifici, per rendere la visita del pubblico più agevole e mirata e per consentire alla


Aziende partecipanti di incontrare operatori realmente interessati ed esporre i propri marchi.
ESTETICA: LA BELLEZZA DEL CORPO E DELLA MENTE

Oggi per essere belli fuori occorre essere belli dentro e la forma fisica è fatta di benessere quotidiano a 360°.

Cosmetici per la cura del corpo e dei capelli, make up, prodotti e attrezzature per centri estetici: tutto per avere una visione globale del mondo della bellezza e proporre soluzioni moderne e professionali.

SOLARIUM: I TUOI AFFARI SOTTO UNA NUOVA LUCE
Tutti i nuovi modi di concepire il solarium e le lampade abbronzanti, con le proposte più innovative nel campo della tecnologia solare: apparecchiature dal design all’avanguardia, potenti e allo stesso tempo sicure, cosmetici, servizi di gestione e controllo per centri di abbronzatura.

NAIL: UNA NUOVA IDEA DI BUSINESS
Il settore del NAIL è ormai considerato il business del momento, in espansione e con altissimi potenziali economici, capace di far nascere nuove mode. E l’arte di decorare le unghie non smette mai di sorprendere, con artisti del micro pennello che realizzano veri e propri capolavori.
Essere protagonisti a International Estetica è la giusta occasione per presentare tutte le novità: prodotti, tendenze e tecniche ricercate, per captare e soddisfare la curiosità e il gusto di operatori sempre più attenti e interessati.

WELLNESS, come SALUTE, ENERGIA ed EQUILIBRIO: il benessere è anche questo.
Nella vita quotidiana fondamentali sono l’alimentazione, uno stile di vita più sano, la cura di sé.


Per un assoluto e continuo benessere, ad International Estetica è possibile scoprire i trend, le tecniche e le attrezzature per una forma fisica ideale: centri benessere, terme e spa, cosmetici, arredamento e abbigliamenti specializzati, servizi.

Per un’immagine esteriore ancora più energica e rivitalizzata, un ampio spazio sarà nuovamente dedicato a Mondo Massaggio, con un ricco calendario di metodi, terapie e pratiche di massaggio."

Trovate su questo sito la brochure informativa http://www.sitoflash.it/esteticainternationa/areafiles/Brochure.pdf

Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top