2
Ottobre e' il mese di Halloween e allora ecco le varie proposte delle case cosmetiche!

Dopo la collezione Awakening di ChinaGlaze in Italia arriva il set

VampyKiss
di Zoya


Composto da 3 colorazione che invece di occhieggiare al solito arancione, decidono di virare al mondo vampiresco...e quindi rosso sangue, nero notte e argento al chiar di luna ^_-

Eccole a voi!




La notte più horror dell’anno è alle porte e Zoya suggerisce tre shades assolutamente glamour per un Vampy Look davvero impeccabile! Negli USA il Vampy Kiss di Zoya è già un must have tra le nail fashion addicts più esigenti.


Trixie ZP389
Una lamina di metallo eterea, sofisticata ed incredibilmente luminosa.












Raven ZP387
Un nero intenso e corposo, perfetto per un gotic- dark look. Da vera... strega!













Jade ZP300
Rosso sangue deciso, impreziosito da scintillanti sfumature metalliche. Una laccatura vivida!








Tutti gli smalti Zoya non contengono toluene, formaldeide, DBP e canfora, quindi sono 100% sicuri per la persona, anche durante la gravidanza.

Durano fino a due settimane con l’esclusivo Color Lock System, il sistema di applicazione corretta che, oltre a proteggere il piatto ungueale, rende il colore impeccabile e... a prova di sbeccatura!

Gli smalti Zoya inoltre sono N. 1 al mondo per durata (Premio Beauty All Star), Migliore basecoat e Migliore topcoat 2009-2010 (premio stampa Chatelaine’s Beauty 100), segnalati come migliore Remove da Allure USA; proprio quest’anno infine sono stati selezionati nel prestigioso premio americano Total Beauty.com

Presenti nei migliori Istituti di bellezza, nelle Spa, nei Nail Center, nei Saloni d’acconciatura e nei saloni più selezionati del mondo, tra cui Red Door Spas di Elizabeth Arden negli Stati Uniti.
Crea il tuo VAMPY LOOK in stile!

Prezzo al pubblico: 14,00 euro.

Per maggiori informazioni sui punti vendita: Customer Care Naievo tel. 0143 889662 www.nailevo.com info@nailevo.com



Posta un commento Blogger

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top