5

Clinique sistema 3 fasi! 3 prodotti per pulire ed idratare il viso....la differenza è visibile||




Ho provato per la prima volta questo tris di prodotti alcuni fa, una mia amica me lo aveva regalato per il compleanno!!

Sono stati per un pò di tempo nel cassetto perchè mi scocciava dover perdere ulteriore tempo, dopo essermi struccata, per pulire il viso.

Alla fine mi sono decisa ed il risultato è stato pazzesco....il viso è veramente pulito in profondità e la prova la si vede su un dischetto di cotone. Come?? Ve lo spiego subito.

Iniziamo dal primo step

Sapone per il viso: serve a pulire delicatamente, va usato con acqua tiepida.






Secondo step

Lozione esfoliante:serve appunto ad esfoliare la pelle.
Utilizzare un batuffolo di cotone, bagnarlo con un pò di prodotto e passare sulla pelle facendo attenzione a non applicarlo sul contorno occhi.

Adesso ditemi cosa vedete sul cotone....sicuramente non è bianco ma ci saranno tracce di trucco o tracce di smog....è pazzesco se considerate che ci siamo già struccate ed abbiamo anche lavato il viso!!








Terzo Step

Lozione/Gel superidratante: Idrata il viso, va applicato dove la pelle mostra segni di disidratazione.

Io applico comunque dopo la mia solita crema idratante.

Chiaramente tutta questa operazione ve la consiglio la sera!!

Ringraziamo intanto Clinique per averci inviato questi campioncini di prodotto!!!






Posta un commento Blogger

  1. io li ho provati in campioncino e mi sembravano davvero buoni!

    RispondiElimina
  2. io con le 3 fasi mi sono trovata malissimo :( all'inizio sembrano funzionare ma dopo 1 mese la mia pelle è peggiorata tantissimo! ero stata classificata da una consulente clinique come una pelle tipo 2...poi dopo il peggioramento mi ha dato i prodotti per le pelli tipo 3 ma è stato un disastro! troppo aggressivi!
    l'unico prodotto che salvo è il tonico Mild senza alcool e molto delicato per il resto assolutamente non valgono la spesa e la salute della pelle...almeno a mio parere!

    RispondiElimina
  3. Accidenti Blacky mi dispiace che brutta esperienza...strano perche' clinique e' sempre ben tollerata...ma si vede che nel tuo caso c'era qualche componente che proprio non andava bene! :-)

    RispondiElimina
  4. la lozione esfoliante è alcool puro, pero' mi son trovata abbastanza bene con la 3 steps tutto sommato =) non ho notato grossi miglioramenti, ma mi ha aiutata molto a pulire a fondo la pelle! =)

    RispondiElimina
  5. ciao a tutti,ho sempre sentito parlare del sistema in 3 fasi clinique e mi farebbe piacere provare dei campioncini prima di acquistare senza provare i prodotti, postreste dirmi come fare per ricevere dei campioni?ho fatto il test del tipo di pelle e il mio risulta il tipo n°4....grazie a tutti, buona giornata

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top