10
Piccolo sondaggio su Trendynail...

1) Dove riponete i vostri pennelli per il makeup?

2) Quale e' la vostra marca preferita?

Potete rispondere qui sotto con un commento o sulla nostra pagina Facebook o su Twitter...

Se volete mandarci le foto delle vostre postazioni makeup potete caricarle sulla nostra bacheca su Facebook...oppure caricarle su un qualsiasi file di hosting e lasciarci il link nel commento.


Io attualmente sto usando uno dei contenitori della Elf come quello che vedete qui accanto... ma già e' pieno ^_^ e ho ordinato anche una pochette per riporli...



Attualmente ho pennelli della Kiko,della Elf, della Essence, della Koh-i-nor(profumerie Gardenia) e TruccoMinerale/Neve cosmetics.

Vorrei provare quelli economici di HM di cui mi avete parlato tanto bene...e quelli Zoeva.

Attualmente il mio preferito in assoluto e' quello per il viso della Essence della passata collezione Moonlight :-) che ora e' disponibile anche nella collezione base sempre presente sullo stand.

A seguire l'eyeshadow C Brush di Elf... ottimo per applicare l'ombretto nella piega dell'occhio con precisione e ideale per creare bellissimi smokey.

...e allora adesso a voi la parola! :-)

Posta un commento Blogger

  1. io li tengo in una custodia di pelle, non mi piace tenerli all'aria.
    http://annyco.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Ciao Astasia! Allora io li tengo in una tazza dei Beatles :) comprata a Londra, fantastica! Magari in questi giorni posto una foto! (Sono una fan sfegatata dei Beatles).

    La mia marca di pennelli preferita è la Neve penso, i prezzi non sono eccessivi e sono pennelli molto buoni e cruelty free! Sto progettando l'acquisto del fondo e del kabuki :)

    RispondiElimina
  3. Io li tengo in una scatola di legno con un controcoperchio con specchio, così quando è aperta ci si trucca facilmente e i pennelli non prendono polvere. La mia marca preferita in assoluto di pennelli è Mac, purtroppo sono molto costosi così ne ho anche di Sephora, Sigma, Kiko, Neve cosmetics, Freulein, H&M...

    RispondiElimina
  4. io tengo religiosamente quelli della sigma nel loro rotolo (quelli che uso ogni tanto), quelli per tutti i giorni di marche varie (sigma, revlon, Elf, fraulein, sephora) sono in un astuccio alla rinfusa..Ok, non dovrei tenerli così!
    I migliori sono quelli della Sigma, adoro il duo fibre con il quale stendo il mio fondo in mousse!

    RispondiElimina
  5. io molto originalmente li tengo in una vaschetta sephora riempita di sassetti rossi comprati alle bancarelle per 2 euro... Quasi tutti i miei pennelli sono di sephora: poi ne ho uno di h&m e uno di mac...

    RispondiElimina
  6. Io li tengo in due tazze. La mia marca preferita per i pennelli e sicuramente MAC, ma purtroppo sono costosi! Mi piacciono anche alcuni pennelli delle ELF, soprattutto della linea studio, ma anche i pennelli per occhi di Gosh sono ottimi.

    RispondiElimina
  7. In assoluto la marca che preferisco è la ebelin (acquistabile solo presso le cateme DM): belli ed economici. Ne ho anche un paio di H&M, uno della ever e della project.
    Ora ne vorrei acquistare almeno un paio della elf ^^
    Dove stanno? In una mezza scatola di un bracciale tra il bordo del cassetto e la mezza scatola rigida e alta di un qualcosa che uso per mettere gli ombretti. I pochi soldi e il poco spazio mi costringono a tenere tutti i miei trucchi in un cassettino di un mobile in corridoio e pennelli sono quel che sono... ma vanno bene lo stesso, finché son morbidi e non perdono setole ^^

    RispondiElimina
  8. Valerié La Croix7/1/11 6:47 PM

    Io li tengo in un bicchiere quadrato arancione di vetro e poi lo ripongo nell'armadio. Ho pennelli fraulein (quelli col manico rosso),essence e alcuni della elf

    RispondiElimina
  9. Io mi sono fatta un astuccio enorme con la macchina da cucire e stoffa colorata!è stato uno dei miei primi lavoretti con la macchina da cucire e ne andavo molto fiera!I miei pennelli sono della elf,kiko e project.Quelli che preferisco sicuramente sono quelli della elf!
    Chiara

    RispondiElimina
  10. i miei pennelli stanno in un vaso quadrato trasprente in vetro comprato all'Ikea, che vorrei riempire con sassetti colorati... Ho pennelli elf, fraulein38, barryM, essence.
    http://lestelledanzanti.blogspot.com/

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top