2

Lush ed il suo Una Volta l'Anno....e visto che l'anno è iniziato chi ben comincia è a metà dell'opera...allora via massaggiamoci!!



Una Volta l'Anno è un vero e proprio olio da massaggio solido al profumo di mandarino e brandy.
E' pieno di olio di nocciola, ricca di vitamina E e B, acidi grassi e minerali per nutrire la pelle, tutto mescolato appunto ad un goccio di brandy ed al profumo di arancia e mandarino.

Che dite da provare???

Come si usa

Si sfrega tra le mani o direttamente sulla pelle e si massaggia, pur essendo solido si scioglie con il calore del corpo.

Ingredienti

Burro di Cacao (Theobroma cacao), Burro di Karité (Butyrospermum parkii), Profumo (Parfum), Olio di Nocciola (Corylus avellana), Brillantini Iridescenti (Polyethylene terephthalate & Acrylates copolymer), Brandy, Olio Essenziale di Arancia Dolce (Citrus sinensis), Olio Essenziale di Mandorle (Prunus dulcis), Olio Essenziale di Foglie di Cannella (Cinnamomum zeylanicum), *Benzyl Salycilate, *Cinnamyl Alcohol, *Cinnamal, *Citral, *Coumarin, *Eugenol, *Geraniol, *Benzyl Benzoate, *Benzyl Cinnamate, *Farnesol, *Limonene, *Linalool, Hydroxycitronellal, Colore 14700. *Presente naturalmente negli oli essenziali



Posta un commento Blogger

  1. Io l'ho usato proprio per capodanno e adesso sono ricoperta di bollicine...mi ha fatto una reazione allergica assurda!! Qualche componente mi ha fatto decisamente male e non ho idea di quale sia...uffa non mi fido più ad usare prodotti lush!

    RispondiElimina
  2. @Didi mannaggia, è proprio un peccato. Spero che lo sfogo passi presto, cerca di non stressare ulteriormente la pelle.

    Il profumo di questo olio da massaggio non mi piace, ce n'è uno agli agrumi che probabilmente proverò.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top