19

Essence dal 22 Marzo 2011 presso la nuova Coin di Roma Termini, inutile dirvelo era tra gli stand più gettonati.

Date una sbirciatina!!







Ci sono andata all'ora di pranzo e vi assicuro che c'era il pienone.

Ahime diversi prodotti della Essence erano già finiti!!








In vendita le Trend Edition. Della nuova linea My Skin c'era poco non so se dovevano rifornire o se erano già stati presi d'assalto!!!
Come vedete nello stand, che ha un fronte e un retro, ci sono già dei vuoti.

Tanti i nuovi colori che fanno venire voglia di sole, mare e vacanze!












E' possibile avere l'intero stand a casa??














Le nuove pochette c'erano, sia nella versione rosa che viola.....ma non molte!














Ero andata con l'intenzione di comprare l'eye liner in gel....e il pennellino?? Finito!!

Uffah





Posta un commento Blogger

  1. C'era anche il kit per le unghie in gel?

    RispondiElimina
  2. Grazieeeeeee yeeeeeeeeeah

    RispondiElimina
  3. cicredete che da me a Lodi non c'è lo stand così???Praticamente è diviso per tipologie smalti, ombretti, fard ecc e in ogni tipologia ci sono tutte le marche!Che schifo!!Anche perchè non ci sono tutte le cose!!Praticamente mettono solo i prodotti base..hanno tutte le colorazioni degli smalti ma non ci sono le nail art ecc..devo andare fino a milano o milano fiori per trovare qualcosina..i residui!>.<

    RispondiElimina
  4. Ragazze ma le pochette rosa e viola non mi pare che siano nuove, da me si buttano non le compra mai nessuno ma ci sono da settembre mi pare!

    RispondiElimina
  5. UFFA!!!!! Anche se sono di Milano...qui non c'è un tubazzo al Coin!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. Federica, Oviesse o Upim hanno la Essence!

    RispondiElimina
  7. Io vivo a Milano..ma riesco a trovare qualcosa di intatto solo a vigevano...grazie ad una commessa che è veramente gentile! Da sogno! Anche ieri appena è arrivata la Whoom boom me l'hanno tenuta da parte! il problema sono i prodotti della nuova linea permanente...sto prendendo in considerazione di far fare i salti mortali a mia sorella che vive a roma e di mandare lei...in fin dei conti già la stresso per Catrice...per andare alla Coin di Bufalotta...povera sorella mia!! E anche li la commessa è un vero angelo! Bastano 2 min al tel e mi prepara tutto! :) Ma si puà chiamare la Coin di Termini? Grazie!!!

    RispondiElimina
  8. chi sa darmi prezzo e/o parere di: a) eyeliner in gel b) pennellino eyeliner c) set unghie in gel??
    -Mara-

    RispondiElimina
  9. Ho trovato sta marca solo la settimana scorsa da Oviesse. Mi sono presa uno smaltino perchè costava pochissimo ed ero curiosa. Ma qualcuno mi sa dire se come prodotti sono buoni o son soldi buttati?

    RispondiElimina
  10. @ Smaltoitaliano
    Da Oviesse ci vado, e le giro tutte, il problema è che del mini stand ne rimane un quarto e del mega stand rimangono il fuxia il rosa e il nero...dappertutto! Non so come sia possibile ma è così...! La Whoom Boom...rimane solo lo stand...VUOTO!
    A Roma penso che lo stand lo rinnovino spesso non come qui! Quando sono stata a Roma...se andavi il giorno dopo...in qualsiasi posto c'era di nuovo tutto completo!

    RispondiElimina
  11. Da LaleNails (sn iscritta nel forum) @Iaia :
    io di solito vado nella Coin del centro commerciale di porta di Roma (scoperto grz a qst sito) e non vedo mai lo smalto effetto graffiti che sul sito invece fanno vedere.... lì c'era ? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  12. Federica, pensa che negli Oviesse dove vado normalmente io la Whoom Boooom ancora non l'hanno messa, sono passata anche oggi, ma niente! (forse da domani?)

    Adesso non so se tu stia cercando qualcosa in particolare, ma io vedo che comunque, dopo un po', la situazione si assesta e puoi trovare i prodotti anche per un lungo periodo - ovviamente non mi riferisco alle trend editon (a meno di colpi di c*lo :D): per esempio, quando uscì "Choose Me!", pensavo che si sarebbe volatilizzato e non l'avrei più rivisto, quindi l'ho cercato in lungo e in largo e ne ho fatto scorta... Ma dopo mesi, vedo che in tanti Oviesse lo trovi ancora, e parecchie bottigliette!

    Insomma, mai dire mai!

    RispondiElimina
  13. @ Smaltoitaliano

    Adesso farò un tour nelle Oviesse! Prima a poi troverò qualcosa!!!!!
    (SPERIAMOOO!) XD!

    RispondiElimina
  14. stamattina da coin alla stazione termini mi ha detto la commessa che riforniranno lo stand DUE volte al giorno, quindi dovremmo trovare quasi tutti gli articoli più facilmente. stamatiina ho trovato l'assortimento completo degli smalti, mentre sabato erano praticamente finiti nel primo pomeriggio.

    RispondiElimina
  15. ragazze potete aiutarmi a trovare il numero di telefono della coin in questione a roma termini? purtroppo il primo di aprile dovrò essere operata quindi mando cognato e sorella in commissione...purtroppo loro non sono pratici con tutti i prodotti e volevo chiedere alla commessa di aiutarmi... :( Grazie mille!

    RispondiElimina
  16. Ciao! Sentite un aiuto urgente! In un precedente post avevate scritto che al nuovo coin di Termini c'era anche la Catrice con uno stand enorme bellissimo... ma ci sono andata due volte...e non l'ho trovato!! Dov'è? il mio senso dell'orientamento in questi posti è pessimo-_-. So solo che non c'era tra gli stand di profumeria... vi prego rispondetemi ero così gasata di poter provare la Catrice...
    Grazie mille,
    bacione

    RispondiElimina
  17. oggi da Coin al forum termini ho visto lo stand di essence my skin. c'erano le creme, i detergenti e le salviette. verrà rifornito giornalmente quindi non dovrebbero esserci problemi per trovare i prodotti.

    RispondiElimina
  18. bella marca la essence..l'ha adoro...=D

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top