5
Oggi vi parlo di un nuovo marchio che si occupa di strumenti per il makeup la


Vi riporto una breve descrizione di questo nuovo brand perche' mi e' piaciuta molto specialmente in questo passaggio:


Ogni donna, nel privato della propria casa, come nello studio del make-up artist o nel più fornito centro estetico, coltiva un sogno: decidere liberamente del proprio aspetto e della propria bellezza, valorizzando i propri tratti distintivi, le proprie perfezioni ed imperfezioni, per essere unica e seducente.

Questa è la meravigliosa mission di KUBObeauty, aiutare la cliente a creare la sua speciale bellezza, non un’immagine patinata, artefatta ed irraggiungibile, ma una donna vera, reale e proprio per questo più affascinante ed irresistibile.

Pertanto, KUBObeauty è costantemente impegnata nella ricerca e nella progettazione degli accessori più innovativi e di tendenza, per consentire ad ogni donna di sperimentare tutto l’universo del make-up sempre mediante l’accessorio più adatto e corretto, a seconda delle particolari esigenze della persona e del momento. Il pennello, allora, diventa una personale bacchetta magica, capace di coniugare moda e tecnologia, che permette l’applicazione di soluzioni differenti e creative, affinché la bellezza non rimanga un mero concetto astratto e racchiuso entro rigidi e segreti canoni, ma risulti invece un’opera in divenire, una valorizzazione ed una creazione continua di se stessi e del proprio aspetto esteriore.

Dopo questi passaggi altamente motivanti per noi donne con mille impegni che vediamo le copertine delle riviste con occhio smaliziato ma allo stesso tempo affascinato dalla bellezza di un makeup perfetto, passiamo alla review di questi prodotti...

Guida trucco e ai prodotti:

Alla Kubobeauty ci sanno fare e per permetterci di riconoscere velocemente ogni pennello a quale utilizzo e' destinato gli hanno assegnato delle icone esplicative che vengono riportate anche sulla bustina che lo contiene .

FONDO icona-fondotinta
VISO icona-faccia
OCCHI icona-occhi
LABBRA icona-labbra

Poi ci sono quelle dedicato al corpo , alle unghie, agli accessori :)...


Come si presentano?


I prodotti ci sono arrivati confezionati veramente bene in grandi e comode buste di plastica con dentro i cataloghi (in stile carta dei colori :) ) e tutte le istruzioni di utlizzo:




I pennelli sono confezionati singolarmente in buste di plastica che ne proteggono la forma.
Nessun pennello ci e' arrivato deformato o piegato, erano tutti in perfetto stato.



La singola confezione e' composta da una bustina di plastica che si apre con un bottoncino e contiene oltre al pennello una guida su come manutenerlo e utilizzarlo.


I pennelli:


La KuboBeauty ha due principali linee di pennelli :
  • La Professional: dedicata ai professionisti del settore, ha un design minimalista: manico bianco per il trucco o i centri spa e benessere. L’intero set è contenuto in una confezione nera accattivante e riciclabile, sulla quale risalta il logo KUBObeauty.
    Questo set è l’insieme di accessori ideali per coloro che vogliono esprimere, nel contempo, abilità e creatività nella realizzazione di un make-up perfetto o trattamenti unghie e corpo o nella bellezza in generale.
  • La Beauty: ha un taglio decisamente più indicato verso la profumeria, con manici corti e finiture pratiche, adatte a tutte quelle donne che vogliono portare sempre con sé il proprio accessorio di bellezza.
All'interno di queste 2 categorie ce ne e' una molto speciale la Dermocura:
una linea di 5 referenze in pregiato filato sintetico dermatologicamente testato, adatto a tutte quelle persone che, pur avendo problemi della pelle o allergie, non vogliono rinunciare alla propria bellezza.

Questi sono i pennelli che abbiamo testato:



Hanno tutti una giusta corposità, non sono ne troppo morbidi ne troppo rigidi...
Il prodotto prelevato si governa bene sugli occhi e sul viso e viene rilasciato gradualmente fino a raggiungere la sfumatura desiderata...
Di sicuro ve ne parlerò più in dettaglio più avanti ma per il momento le impressioni sono più che positive...

Personalmente sono innamorata dei pennelli viso...il mini flat buki quello con codice SV301 e' imperdibile... *_*


Tutte le informazioni ... :


Una nota di elogio al sito online della KuboBeauty perche' e' veramente ben fatto e pieno di ogni tipo di informazione: dalla lunghezza del pennello, al tipo di setole, alle spiegazioni di utilizzo...

A presto con ulteriori approfondimenti pennelo per pennello!

I prodotti citati ci sono stati inviati a scopo di valutazione. I mie pareri sono frutto di un test incondizionato degli stessi.


Posta un commento Blogger

  1. oooho quel flatbuki mi piace mooolto! *-*

    RispondiElimina
  2. e quel porta-polvere rosa per dosare ombretti, ecc?... non è in vendita sul sito!!! :-(

    RispondiElimina
  3. Ciao Anonimo e' una tavolozza per nailart :)

    RispondiElimina
  4. grazie, Astasia! ^_^

    RispondiElimina
  5. Non ci sono i prezzi sul sito

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top