6
Collistar
Bordeaux Perlato n°38
Smalto unghie perfette con rafforzatore
Linea base



Luce: Foto scattata con luce artificiale diffusa, due passate di smalto senza top coat

Tipologia: Perlato/Metallizzato

Colore: Rosso bordeux molto caldo con riflessi rosso intensi

Applicazione: Fludio si stende bene ed e' coprente perfettamente con 2 passate. Il pennello degli smalti della Collistar ' e' morbido e di forma piatta, rettangolare, non troppo grande, facilita moltissimo la stesura del prodotto.



Note: Questo smalto della Collistar e' BIG 3 FREE (senza toluene, formaldeide e DBP)

Curiosità : Veramente un colore intenso adatto sia in estate (specialmente sui piedi) che in inverno. E' molto luminoso.



Come base ho usato il prodotto "3 in 1" sempre di Collistar: e' un prodotto multiuso molto valido. Come base e' ottima e si può usare come indurente e come top coat ha una bella resa lucida e asciuga velocemente.
All'interno della confezione troverete una mini lima a 2 fasi da portare comodamente nella borsetta.




Come vedete dalla boccetta e' già a metà perche' io lo uso tantissimo come base perche' asciuga in tempi brevi e come vi ho detto sopra mi piace molto il pennellino.
In questa foto lo vedete applicato come top coat sopra lo smalto Bordeaux Perlato.
Non male vero?

La limetta io la porto sempre in borsa perche' e' piccolina ed essendo di cartone non rischia di rompersi come quelle di vetro che utilizzo a casa. :-)

Vi ricordo che potete trovare Collistar facilmente in in tutte le profumerie .



I prodotti ci sono stati inviati a scopo di recensione. La mia opinione non e' stata influenzata dal fornitore ed e' frutto del test degli stessi.

Posta un commento Blogger

  1. Ho provato varie volte smalti Collistar e non mi sono trovata mai bene, i tempi d'asciugatura erano sempre lunghissimi ed il giorno dopo erano già scheggiati,forse era dovuto ai colori o forse no fatto sta che non li ho più comprati. Mi è rimasto solo un nero perché mi è stato regalato. Questo colore però mi piace tantissimo, è bellissimo!

    RispondiElimina
  2. No, non è affatto male anzi mi fai quasi venir voglia di comprarlo!!! Sai che ti dico? Domani vado in profumeria per vedere se c'è ^^ sembra davvero ottimo!!! Grazie per la review
    Un bacio
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. @LAismydream hai provato a cambiare base? In realtà la durata di uno smalto dipende anche molto da come e' l'unghia di base...per esempio io ho un'unghia che non regge nulla ^_^

    Vero il colore e' molto sfaccettato ragazze :) piace molto anche a me...ma si era capito immagino ;-)

    RispondiElimina
  4. Non amo i rossi, ma questo è l'eccezione alla regola. Bellissimo (e presto entrerà nel mio cassetto :D ).

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top