1

Per le ragazze del Lazio, Roma e dintorni :), ogni seconda Domenica del mese a Bracciano vicino al castello Orsini Odescalchi (dove si sono sposati Tom Cruise con Katie Holmes tanto per fare due nomi a caso ;-) ), viene allestita una caratteristica fiera/mercatino dove potete trovare un po' di tutto: antiquariato, oggetti etnici, per la casa, dolci...di tutto di più...

E perche' ve ne sto parlando?



Perche per tutte le appassionate di unghie vi segnalo che questo fine settimana (11 e 12 Giugno) sarà presente in fiera anche

lo stand della AlekonadNail
il distributore autorizzato della Konad per l'Italia :).


Troverete delle offerte fatte apposta per questa occasione ma soprattutto troverete tutto il mondo Konad e potrete provarlo dal vivo!

Dischi, stamping, kit, Beauty, nails tatoo e tutte le ultime novità ufficiali Konad per il nail stamping e la nailart: Patricia e Giuliano insieme al loro staff vi mostreranno come utilizzare al meglio la tecnica del nail stamping e tornerete a casa con una deliziona Konadicure sulle vostre mani... :)




Dove:
A Bracciano
Piazza 4 Novembre (e' la piazza dove si trova l'edificio del comune di Bracciano vicino al castello)

Orari:

Sabato dalle 11.00 fino alle 21.00 di sera...
Domenica dalle 11.00 fino alle 19.00


Noi di Trendynail andiamo...e voi? :)


Posta un commento Blogger

  1. Mannaggia! Vorrei andarci anch'io! Dalla Campania non dovrebbe essere lontanissimo, am la prossima settimana ho gli esami e devo ancora finire di studiare... Uffy!!!
    Ma la II domenica di luglio ci sarà lo stesso lo stand Konad???
    A chi bosogna chiedere???
    Grazie!

    cinziacinzyful.blogspot.com

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

 
Top